Sampdoria-Udinese, news blucerchiate per il Fantacalcio: Bonazzoli, Vieira, Caprari

Fantacalcio.it SPORT

Il piano di Ranieri. Rientrati dalle nazionali Colley, Ekdal e Thorsby, i quali si sono dedicati ad attività rigenerative, manca ancora all'appello Murillo, mentre è proseguito il lavoro di recupero di Bonazzoli.

Già in Polonia, nel frattempo, Bereszynski, a giorni l'intervento al menisco esterno del ginocchio destro.

Tre i principali dubbi di formazione: Vieira o Bertolacci in mezzo, Rigoni o Ramirez a supporto degli attaccanti, Caprari o Gabbiadini per far coppia con Quagliarella (Fantacalcio.it)

Su altre fonti

Per questo l’Udinese per fare risultato a Marassi non potrà esimersi dal fare una cosa: essere la migliore Udinese possibile. Possibilmente tre. (Mondo Udinese)

Nonostante Sampdoria e Udinese occupino la zona bassa della classifica di serie A, possono annoverare nelle proprie fila dei giocatori interessanti anche per le big del campionato. Ecco, infatti, che l’Inter sarà presente sugli spalti del Ferraris per osservare in particolare due pallini del ds Marotta, il portiere rivelazione Juan Musso ed il centrocampista offensivo Rodrigo De Paul. (Mondo Udinese)

Una coppia starna con lui e Gotti in panchina, la testa e il braccio (violento della legge…). Però, per fare il calciatore, anzi lo sportivo, serve testa sulle spalle. (Mondo Udinese)

Due appuntamenti fondamentali, due appuntamenti da non mancare. Clicca qui per le modalità di acquisto e i prezzi dei biglietti per Sampdoria-Parma, gara in programma domenica 8 dicembre p.v. (Sampdoria News)

Di certo il successore di Tudor ha già deciso, attende solo che gli allenamenti di questa settimana confermino le sue scelte". Secondo Il Gazzettino, ci potrebbe essere un'occasione per Teodorczyz: "Il polacco si candida per essere titolare domenica a Genova contro la Sampdoria; spera che Luca Gotti gli dia fiducia approfittando del fatto che Stefano Okaka non potrà esserci essendo squalificato e che Ignacio Pussetto sta pagando dazio a una distorsione alla caviglia subita ancora venti giorni fa. (TuttoUdinese.it)

Adesso invece sono curioso di vedere come va a finire con Gotti. L’ho avuto al Sassuolo e lui non solo insegna calcio, ma capisce e fa crescere i giocatori. (Mondo Udinese)