Sampdoria-Udinese: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

RadioGoal24 SPORT

Domenica 24 novembre alle ore 18:00, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, scenderanno in campo la Sampdoria di Claudio Ranieri e l’Udinese guidata da Luca Gotti.

Padroni di casa che dovranno far punti per rimediare ad una situazione di classifica che non rispetta i target stagionali.

Sampdoria-Udinese dove vederla in TV. La Serie A è in esclusiva Sky e su Dazn e sarà quindi visibile sulla piattaforma satellitare. (RadioGoal24)

Ne parlano anche altri media

Clicca quiper le modalità di acquisto e i prezzi dei biglietti per Sampdoria-Udinese, gara in programma domenica 24 novembre p.v. (ore 18.00) e valida quale 13.a giornata della Serie A TIM 2019/20. (Sampdoria News)

Di certo il successore di Tudor ha già deciso, attende solo che gli allenamenti di questa settimana confermino le sue scelte". Chi schierare? (TuttoUdinese.it)

Anzi, approfitto per dire che a me la squadra guidata da Tudor non dispiaceva affatto. Anche antonio Frloro Flores non nutre dubbi: «Fossi in Gotti coglierei l’attimo e prenderei questo treno, mentre alla società Udinese per il futuro consiglierei vivamente Di Francesco, un maestro di calcio», le parole dell’ex punta bianconera al Messaggero Veneto. (Mondo Udinese)

Possibilmente tre. Ecco perché fare punti in Liguria – possibilmente tre – potrebbe rivelarsi determinante, perlomeno nell’economia a medio termine della stagione. (Mondo Udinese)

Però, per fare il calciatore, anzi lo sportivo, serve testa sulle spalle. Ma la testa ultimamente, diciamo sempre nell’ultimo lustro, è venuta fuori quando sono iniziati a piovere fischi per i fiaschi fatti in campo. (Mondo Udinese)

Nonostante Sampdoria e Udinese occupino la zona bassa della classifica di serie A, possono annoverare nelle proprie fila dei giocatori interessanti anche per le big del campionato. Ecco, infatti, che l’Inter sarà presente sugli spalti del Ferraris per osservare in particolare due pallini del ds Marotta, il portiere rivelazione Juan Musso ed il centrocampista offensivo Rodrigo De Paul. (Mondo Udinese)