Call of Duty: Black Ops Cold War, nuovi dettagli sulla Stagione 2 nel nuovo trailer!

Call of Duty: Black Ops Cold War, nuovi dettagli sulla Stagione 2 nel nuovo trailer!
Gaming Today SCIENZA E TECNOLOGIA

Con un voto di 9 su 10 e con circa…

Molto presto il parco titoli della piccola console ibrida Nintendo si arricchirà di uno dei giochi più rilassanti rilasciati negli ultimi anni, Under Leaves farà presto il suo debutto su Nintendo Switch dopo essere riuscito a conquistare tutti coloro che lo hanno provato su PC.

(Gaming Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Call of Duty: Warzone, la versione battle royale dello sparatutto realizzato da Activision, è uno dei giochi free-to-play più giocati e più seguiti in tutto il mondo. Call of Duty: Warzone è stato lanciato il 10 marzo del 2020, ma gli aggiornamenti nel battle royale arrivano sempre il giovedì, mentre la data corrispondente all’anniversario verrebbe di mercoledì. (Spaziogames.it)

Questo ha portato numerosi vantaggi agli utenti e inoltre ha permesso a molti di essi di poter ottenere numerose ricompense su entrambi i titoli. Le novità che sono […] Leggi di più sul sito Multiplayer. (Gaming Today)

Con l’arrivo della season one, Activision ha deciso di fondere COD Warzone e Black Ops Cold War attivando l’avanzamento simultaneo del pass battaglia su entrambi i titoli. Questo ha portato numerosi vantaggi agli utenti e inoltre ha permesso a molti di essi di poter ottenere numerose ricompense su entrambi i titoli. (iCrewPlay.com)

Call of Duty Warzone: un glitch dona la supervista

RUBIN KAZAN, I CALCIATORI GIOCANO CON I MATERASSI. Call of Duty, in arrivo Outbreak. I tempi paiono maturi per il lancio di una modalità esclusiva dedicata alla lotta contro gli zombie. In arrivo una nuova modalità che farà la gioia di tutti gli amanti del genere zombie. (Superscudetto)

Adesso però questo cheat sembra essersi evoluto, infatti si pensa che, a causa della massiccia presenza di cheater nelle lobby, sia diventato un bug occasionale di arzone. Stando ad alcune segnalazioni effettuate dagli utenti su arzone, in partita è stato avvistato un nuovo bug che emula il wallhack. (iCrewPlay.com)

Da quando è riuscito a capire il giocatore, questo glitch nasce da un problema innescato all’interno di uno scontro 1 contro 1 nel Gulag. Proprio di recente Activision ha annunciato l’arrivo della seconda stagione per Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, svelandoci anche i primi contenuti che verranno rilasciati a partire dal prossimo 25 febbraio. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr