Tour, Pogacar sotto accusa. Tre corridori: "strani rumori dalle ruote posteriori della sua bici"

la Repubblica SPORT

Quattro le squadre al centro dei dubbi, compresa la Bahrain, "visitata" dalla gendarmerie mercoledì sera.

Merckx sullo sloveno: "E' il nuovo cannibale"

Tour, Pogacar sotto accusa.

Tre corridori: "strani rumori dalle ruote posteriori della sua bici" dal nostro inviato Cosimo Cito. Tadej Pogacar, 22 anni (afp). L'accusa, ripresa dal quotidiano svizzero Le Temps, è di quelle clamorose.

La maglia gialla: "Non abbiamo niente di illegale, sono tranquillo". (la Repubblica)

Su altri giornali

Ci va vicinissimo ancora una volta quest’oggi, su un traguardo che, se conquistato, sarebbe stato il giusto premio alla sua continuità. La nostra rubrica che traccia il bilancio della giornata appena conclusasi al Tour de France 2021. (SpazioCiclismo)

Trek-Segafredo, voto 5. Bike-Exchange, voto 3 (BDC Mag)

Il primo italiano in clasifica generale è Mattia Cattaneo, dodicesimo 18 Luglio 2021. Il ciclista belga conferma di nuovo la sua forza pazzesca e si impone agli Champs-Élysées. (Sportal)

Sicuramente si sono fatte sentire le tantissime fatiche delle tappe di montagna: resta però una Grande Boucle da incorniciare con tre vittorie e la Maglia Verde portata a casa Restano a pari merito, a quota 34 successo di tappa al Tour de France, dunque Mark Cavendish ed il Cannibale. (OA Sport)

Nic Dlamini, primo sudafricano di colore al Tour, cade in discesa, ma non vuole ritirarsi Pogacar si batte il petto tre volte, arriva quarto e cambia divisa: dalla maglia bianca dei giovani passa alla gialla. (La Repubblica)

Mark Cavendish ha raccontato le sue emozioni attraverso i canali della squadra belga: “Sono molto contento. Il britannico si è imposto in quattro tappe in questa edizione della Grande Boucle e ha eguagliato lo storico record di successi di Eddy Merckx, ma oggi non è riuscito a battere il primato del Cannibale. (OA Sport)