I VOTI DI STAGI. INFORMIAMO IL GENTILE PUBBLICO CHE POGACAR SI È GIA' RIPETUTO

I VOTI DI STAGI. INFORMIAMO IL GENTILE PUBBLICO CHE POGACAR SI È GIA' RIPETUTO
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Thomas e Porte si acciaccano quasi subito per cadute, Carapaz (voto 6) fa tutto quello che è nelle sue possibilità.

Le prime due settimane da 9 pieno, poi escono di scena MVDP (voto 9) e Merlier (voto 7) e nella terza settimana si difendono.

Alla fine lottano fino alla fine solo per la maglia verde con Michael Matthews.

Due vittorie di tappa con Konrad (voto 7,5) e con l’attaccante Politt (voto 7), poi qualche piazzamento con l’eterno piazzato Kelderman (5° nella generale, voto 6). (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altri giornali

La nostra rubrica che traccia il bilancio della giornata appena conclusasi al Tour de France 2021. Ci va vicinissimo ancora una volta quest’oggi, su un traguardo che, se conquistato, sarebbe stato il giusto premio alla sua continuità. (SpazioCiclismo)

Il britannico, autore di una tripletta in questa Grande Boucle, voleva chiudere al meglio la manifestazione portandosi a casa anche lo sprint conclusivo in quel di Parigi, superando il record storico del belga. (OA Sport)

Mark Cavendish ha raccontato le sue emozioni attraverso i canali della squadra belga: “Sono molto contento. Il britannico si è imposto in quattro tappe in questa edizione della Grande Boucle e ha eguagliato lo storico record di successi di Eddy Merckx, ma oggi non è riuscito a battere il primato del Cannibale. (OA Sport)

Tour de France al traguardo con un «giro» d’affari da 150 milioni

Thomas, (voto 5) si è lussato la spalla ed è subito uscito dai giochi. E vittoria al Tour de France con 3 tappe vinte (6 in carriera). (BDC Mag)

Il cicista belga firma in volata una vittoria capolavoro nell'ultima tappa del Tour de France, anticipando a Parigi Jaspe Philipsen della Alpecin e il grande favorito, Mark Cavendish, che si deve accontentare del terzo posto e del record di vittorie in coabitazione con Eddy Merckx, almeno per quest'anno. (Sportal)

A tanto ammonta, infatti, il volume d'affari complessivo della corsa, organizzata da Amaury Sport Organization, principalmente legato a diritti televisivi e sponsorizzazioni. Il Tour delle «bolle». Per organizzare questo secondo Tour in piena pandemia, sono state riproposte le norme relative alla creazione delle cosiddette bolle (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr