I VOTI DI STAGI. INFORMIAMO IL GENTILE PUBBLICO CHE POGACAR SI È GIA' RIPETUTO

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Thomas e Porte si acciaccano quasi subito per cadute, Carapaz (voto 6) fa tutto quello che è nelle sue possibilità.

Le prime due settimane da 9 pieno, poi escono di scena MVDP (voto 9) e Merlier (voto 7) e nella terza settimana si difendono.

Alla fine lottano fino alla fine solo per la maglia verde con Michael Matthews.

Due vittorie di tappa con Konrad (voto 7,5) e con l’attaccante Politt (voto 7), poi qualche piazzamento con l’eterno piazzato Kelderman (5° nella generale, voto 6). (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altri giornali

La nostra rubrica che traccia il bilancio della giornata appena conclusasi al Tour de France 2021. Ci va vicinissimo ancora una volta quest’oggi, su un traguardo che, se conquistato, sarebbe stato il giusto premio alla sua continuità. (SpazioCiclismo)

Il britannico, autore di una tripletta in questa Grande Boucle, voleva chiudere al meglio la manifestazione portandosi a casa anche lo sprint conclusivo in quel di Parigi, superando il record storico del belga. (OA Sport)

Mark Cavendish ha raccontato le sue emozioni attraverso i canali della squadra belga: “Sono molto contento. Il britannico si è imposto in quattro tappe in questa edizione della Grande Boucle e ha eguagliato lo storico record di successi di Eddy Merckx, ma oggi non è riuscito a battere il primato del Cannibale. (OA Sport)

Thomas, (voto 5) si è lussato la spalla ed è subito uscito dai giochi. E vittoria al Tour de France con 3 tappe vinte (6 in carriera). (BDC Mag)

Van der Poel in giallo per nonno Pou Pou. L’aveva promesso sulla tomba del nonno e in sogno. Non la perderà dopo la crono, corsa con ruote non fornite dallo sponsor della Alpecin-Fenix e arrivate misteriosamente in nottata da Andorra. (La Repubblica)

18 Luglio 2021. Il ciclista belga conferma di nuovo la sua forza pazzesca e si impone agli Champs-Élysées. Il primo italiano in clasifica generale è Mattia Cattaneo, dodicesimo (Sportal)