Elisabetta Gregoraci principessa a Venezia: il suo abito da favola

L’abito di color glicine e il pervinca ha un lungo strascico che Elisabetta ha sfoggiato con disinvoltura sul red carpet

Elisabetta Gregoraci è sbarcata a Venezia ed il suo look ha catalizzato l’attenzione generale!

Elisabetta Gregoraci sbarca a Venezia, per lei nessuna critica, solo applausi. Elisabetta Gregoraci, la bellissima conduttrice calabrese ha conquistato tutti con il suo look!

La Gregoraci per il suo arrivo ha indossato un abito corto con delle note musicali, la sua scelta è stata promossa a pieni voti!

La conduttrice ha sfoggiato un abito da sogno. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri giornali

Ha indossato un abito "musicale" firmato Genny, un modello scamiciata a fondo bianco decorato con note e chiavi di violino lungo tutta la silhouette. Elisabetta Gregoraci in Genny. Elisabetta Gregoraci indossa accessori griffati. (Donna Fanpage)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses Una sorpresa che è valsa l’attesa, perché una volta arrivata sul red carpet Elisabetta ha lasciato tutti a bocca aperta con con un lungo e voluminoso abito bustier con strascico del designer Mario Dice. (cosmopolitan.com)

Elisabetta Gregoraci era attesissima alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia e non ha deluso le aspettativa. Per Venezia 78, invece, Elisabetta Gregoraci ha puntato su un look diverso, più raffinato e delicato. (Caffeina Magazine)

LEGGI ANCHE —-> Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma con Briatore? Che titolo di studio ha conseguito per diventare la conduttrice di successo che è oggi? (Altranotizia)

La showgirl è la più bella di tutta Venezia. L’arrivo di Elisabetta Gregoraci a Venezia era attesissimo dai numerosi fan della conduttrice, che quest’anno hanno potuto assistere ad una vera e propria rinascita da parte della showgirl calabrese (Yeslife)

Elisabetta Gregoraci a Venezia 78 in Mario Dice. Per l'occasione, infatti, la showgirl ha sfilato sul red carpet come una principessa. Elisabetta Gregoraci a Venezia 78 in Mario Dice. L'abito in organza, con lungo strascico pieghettato, presenta sul corpetto e lateralmente un'arricciatura che ricorda la corolla di una rosa. (Donna Fanpage)