Fedele: 'Osimhen non vale 60 milioni! Il Napoli incasserà 150 milioni con sei affari'

AreaNapoli.it SPORT

Fedele ha poi aggiunto: "Acquistando Osimhen e vendendo Koulibaly, Allan, Milik, Llorente, Hysaj e Lozano, nel complesso il Napoli farà 150 milioni e tutto porterà a delle prestazioni enormi in termini di bilancio, per cui ci saranno dei costi da abbattere.

Interessanti considerazioni dello storico manager dei fratelli Cannavaro, Enrico Fedele, che ha detto la sua sul club partenopeo.

Queste le sue considerazioni affidate all'emittente campana: "Karnezis vale zero, ma l'inserimento suo e di altri giocatori hanno fatto salire le contropartite per Osimhen a 30 milioni, mentre il contratto del nigeriano verrà spalmato su uno o due anni". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

In più al club francese sono andati Karnezis e tre calciatori della Primavera azzurra per un totale di 20 milioni di euro. Il Lille del presidente Lopez, dicevamo, ora dovrà sostituire Osimhen. (AreaNapoli.it)

Ultime calcio Napoli – Inseriti nell'affare Osimhen-Napoli, arrivano novità per quanto riguarda il trasferimento di Manzi, Liguori e Palmieri oltre che di Karnezis, al Lille. Liguori, Palmeri e Manzi al Lille, ma dopo il ritiro a Castel di Sangro? (CalcioNapoli24)

La sorella ha aggiunto: "Io non conosco nulla del calcio, ma quando lui ha cominciato a giocare io mi sono innamorata di questo sport. Da piccoli vivevamo in un appartamento di due stanze, ma le cose peggiorarono e andammo in un appartamento ancor più piccolo. (AreaNapoli.it)

Settimana decisiva per l'acquisto di Alfredo Morelos, 24 anni, in forza ai Glasgow Rangers. tmw Lille, è la settimana di Morelos. (TUTTO mercato WEB)

Ma c'è un retroscena legato alla Juve, con il direttore sportivo Fabio Paratici che voleva comprare il nigeriano classe 1998 e ha provato seriamente a portarlo a Torino, quando è esploso allo Charleroi : il fatto che fosse extracomunitario e togliesse uno slot ha portato i bianconeri a non effettuare investimenti importanti, dopo averlo seguito a lungo. (Calciomercato.com)

In carriera, Liguori ha una ventina di presenze in C italiana e qualche partita in D con il Bari. E’ chiaro che i gialloblù possono essere felici per Liguori e per l’opportunità che gli è arrivata. (Il Mattino)