Gravina: 'Faremo di tutto per finire la stagione, anche giocando a luglio e agosto. E insisterò con i playoff'

Calciomercato.com SPORT

Un conto è parlare di Serie A, un conto sono le categorie minori.

Dobbiamo metterci tutti insieme, sederci a un tavolo, dare il nostro contributo e fare delle rinunce, che chiederemo anche ai calciatori.

È questo che bisogna fare oggi".- ".

Oggi è il momento di programmare, fare una sorta di censimento sulla situazione e il momento di crisi nello sport e nel calcio.

Dobbiamo pensare che il calcio, lo sport, si basano sul valore del confronto e dell’agonismo, quindi deve esserci sempre il verdetto del campo. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L'emergenza Coronavirus avrà sicuramente ripercussioni anche sul calcio, come è già evidente con il campionato che si è fermato dopo i tanti contagi anche tra i calciatori di massima serie. Il giornale sportivo ha messo in evidenza i debiti netti, differenza tra debiti e crediti, nel 2018-2019 di ognuna delle società. (AreaNapoli.it)

Gravina: "Play-off in A? "Sono testardo, proverò a portare avanti questa proposta per dare maggiore interesse al campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Quanto al campionato sospeso Gravina respinge le ipotesi di annullamento o assegnazione a tavolino del titolo: "La ritengo una sconfitta mia e del valore della competizione. Fino a quando avrò la possibilità, conserverò la speranza di far ripartire i campionati. (LAROMA24)

Proveremo a fare il massimo per giocare anche a costo di chiedere il supporto di Uefa e Fifa, di andare oltre il 30 giugno quindi sfruttando anche luglio e agosto”. Chiediamo di agevolarci con una serie di norme che possano dare uno sviluppo moderno al nostro calcio. (ForzaRoma.info)

Siamo pronti a mettere a disposizione tutte le nostre energie per questo percorso che tutti insieme dobbiamo vincere. Due settimane fa abbiamo messo a disposizione una palazzina per i vigili del fuoco, già operativo come centro di emergenza. (Sky Sport)

Nella grande palestra potranno essere ricavati 20 o 30 posti per la rianimazione. Spero solo che non si dimentichi che il calcio è la terza industria più grande del paese". (Firenze Viola)