Previsioni meteo 21 febbraio, da domenica assaggio di primavera: sole e caldo su tutta Italia

Previsioni meteo 21 febbraio, da domenica assaggio di primavera: sole e caldo su tutta Italia
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

Previsioni meteo domenica, arriva il caldo. Secondo le previsioni meteo di domani, domenica 21 febbraio, il tempo sarà quindi stabile e mite, un vero e proprio anticipo di primavera che potrebbe durare per buona parte degli ultimi 10 giorni di febbraio.

Tra martedì 23 e mercoledì 24 febbraio, la situazione migliorerà anche al Nord dove non ci sarà più nebbia.

Le previsioni meteo della prossima settimana. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un’alta pressione a matrice sub-tropicale si imporrà sull’Italia e su gran parte d’Europa rendendo l’atmosfera stabile. Le temperature tenderanno a salire costantemente fino a raggiungere punte di 20-22 gradi. (Corriere della Sera)

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). Temperature minime comprese tra 5 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 13 °C. (Sky Tg24 )

Temperature minime comprese tra 3 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 14 °C. Temperature minime comprese tra 5 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 13 °C. La situazione meteo in città. A Torino nubi sparse. (Sky Tg24 )

Meteo, nuovo rinforzo dell’anticiclone: temperature sempre più miti

Insomma, su queste aree del Paese le porte non si apriranno ancora alla primavera. I Dettagli. La primavera bussa alle porte dell'ItaliaNelle prossime ore la Primavera busserà alle porte dell'Italia, ma qualcuno non gli aprirà subito e per alcuni angoli del Paese dunque, bisognerà attendere ancora qualche giorno. (iLMeteo.it)

Meteo oggi lunedì 22 febbraio: buone notizie anche nell’ultima settimana del mese, con bel tempo su molte regioni. Ma rimane qualche rischio. L’ultima settimana di questo mese di febbraio offre nuove notizie positive, con uno scenario meteo all’insegna della stabilità e dell’alta pressione. (Leggilo.org)

Continua a rinforzarsi l’anticiclone presente sulla penisola, con il meteo che presenterà temperature più miti: la svolta durante la prossima settimana. Siamo arrivati a domenica ed il meteo continuerà a far registrare miglioramenti, con l’anticiclone che si rinforzerà nelle prossime ore. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr