Previsioni meteo 21 febbraio, da domenica assaggio di primavera: sole e caldo su tutta Italia

Fanpage.it INTERNO

Previsioni meteo domenica, arriva il caldo. Secondo le previsioni meteo di domani, domenica 21 febbraio, il tempo sarà quindi stabile e mite, un vero e proprio anticipo di primavera che potrebbe durare per buona parte degli ultimi 10 giorni di febbraio.

Tra martedì 23 e mercoledì 24 febbraio, la situazione migliorerà anche al Nord dove non ci sarà più nebbia.

Le previsioni meteo della prossima settimana. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mondello, Palermo: andiamo tutti al mare oggi? Quanto è probabile che l'isoterma di zero gradi scenda sotto lo zero almeno a 1500m dal 5 marzo in poi? (MeteoLive.it)

Fonte Immagine: meteogiuliacci.it. . Previsioni meteo Cagliari per Domenica 21 Febbraio: Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. Previsioni meteo Cagliari per Mercoledi 24 Febbraio: Bella giornata con cielo sereno o poco nuvoloso (MeteoGiuliacci)

Temperature minime comprese tra -7 e 6 °C e massime comprese tra 5 e 11 °C Temperature minime comprese tra 2 e 8 °C e massime comprese tra 10 e 13 °C. (Sky Tg24 )

Temperature minime comprese tra 4 e 7 °C e massime comprese tra 16 e 17 °C. La situazione meteo in città. A Roma cieli sereni. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). (Sky Tg24 )

Vento debole da S nella prima parte della giornata, moderato da SE nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 23 km/h. Previsioni meteo Ancona per Mercoledi 24 Febbraio: Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti (MeteoGiuliacci)

L’Italia vivrà così una lunga fase con assenza di perturbazioni, tempo stabile, prevalentemente soleggiato e con un clima insolitamente mite per la stagione. L'alta pressione, infatti, resisterà per gran parte della prossima settimana: protagonisti saranno quindi il sole, le nebbie mattutine e le temperature insolitamente miti. (la Repubblica)