Coppa Italia, Ternana al turno preliminare, gara unica , giocherà la partita in casa

Coppa Italia, Ternana al turno preliminare, gara unica , giocherà la partita in casa
Terni in rete SPORT

Queste quattro squadre faranno parte del turno preliminare, giocando la partita unica in casa.

In base a queste fasce, quindi, la Ternana debutterà nel turno preliminare, giocando la partita al Liberati

Le quattro società di questa fascia inizieranno la Coppa Italia dal turno preliminare, disputando la gara unica in trasferta.

I turni saranno ad eliminazione diretta: turno preliminare, trentaduesimi, sedicesimi, ottavi, quarti, semifinale (unico turno andata-ritorno) e finale. (Terni in rete)

La notizia riportata su altre testate

a Lega Calcio, sul proprio sito, ha pubblicato quale sarà il tabellone della prossima Coppa Italia (1° turno eliminatorio a luglio 2021 e finale nel maggio 2022) e i relativi numeri di sorteggio delle 40 partecipanti: 3 promosse dalla Serie C alla B, le 22 squadre della Serie B e le 20 di A, fra le quali comapiono le 8 teste di serie che sono arrivate fra le perime 8 nell'ultima annata del massimo torneo e a cui spetteranno i numeri dall'1 all'8 (Juventus in qualità di detentrice, Inter, Milan, Atalanta, Napoli, Lazio, Roma, Sassuolo). (Tuttosport)

Le prime 8 della Serie A entreranno in gioco negli ottavi di finale; le altre 12 di A più Benevento, Parma, Crotone e Cittadella (da 9 a 24 nel tabellone) entreranno in gioco nei trentaduesimi di finale insieme alle squadre dalla posizione 25 a 36 del ranking. (TuttoAvellino.it)

Squadre seconde classificate nei gironi della Serie C della stagione precedente, squadra vincitrice della Coppa Italia di Serie C Squadre classificate dal nono al sedicesimo posto, squadre retrocesse in Serie B, squadre promosse in Serie A e perdente finale play-off di Serie B. (SestaPorta.News Pisa)

Coppa Italia 2021-2022, il nuovo format: possibile ottavo con la Fiorentina dell’ex Gattuso

Pubblicato ieri il regolamento della competizione, che vedrà anche i giallorossi al via. Quarantaquattro squadre, otto che entreranno in campo dai preliminare, 28 dai trentaduesimi e le otto teste di serie dagli ottavi. (Forza Parma)

La Testa di Serie numero 1 sarà la vincitrice dell'ultima edizione della Coppa Italia, ovvero la Juventus, mentre la numero 2 quella che ha conquistato lo Scudetto, ovvero l’Inter. Nella giornata di ieri la Lega Serie A ha pubblicato il regolamento delle prossime tre edizioni della Coppa Italia, dal 2021-22 al 2023-24. (CalcioNapoli24)

Coppa Italia 2021-2022, il nuovo format. Le squadre saranno in totale 44. Ne fanno parte la vincitrice Coppa Italia dell’anno precedente e le prime 7 del campionato di A precedente, cioè le qualificate in Europa (oppure l’ottava in caso la Coppa Italia sia stata vinta da una squadra già nelle prime 7). (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr