La Serie A ha lanciato sette NFT su Crypto.com

Cointelegraph Italia SPORT

La Serie A ha stretto una partnership con Crypto.com, un importante exchange di criptovalute, in occasione della finale di Coppa Italia, giocata in data 19 maggio fra la Juventus e l'Atalanta.

Per commemorare l'evento, il 22 maggio la lega calcistica italiana ha lanciato i propri NFT su Crypto.com.

In tal modo la Serie A punta ad ampliare il proprio target di riferimento e a promuovere la crescita internazionale del brand, guardando sempre al futuro e all'innovazione. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il Parma salta il primo turno, che si giocherà soltanto con otto squadre. La Coppa Italia 2021/22 avrà una formula completamente nuova. Il primo interesserà le quattro squadre di C e le quattro neopromosse in Serie B (Forza Parma)

Fonte: legab.it. La Coppa Italia cambia. Le quattro società di questa fascia inizieranno la Coppa Italia dal turno preliminare, disputando la gara unica in trasferta (Tutto B)

Le quattro società di questa fascia inizieranno la Coppa Italia dal turno preliminare, disputando la gara unica in trasferta. I turni saranno ad eliminazione diretta: turno preliminare, trentaduesimi, sedicesimi, ottavi, quarti, semifinale (unico turno andata-ritorno) e finale. (Terni in rete)

Il primo interesserà le quattro squadre di C e le quattro neopromosse in Serie B Il Lecce entrerà in campo dai trentaduesimi, quindi dal secondo turno. (Calcio Lecce)

Alla Coppa Italia possono partecipare tutti i tesserati del club, con 23 convocati per partita. I cambi possibili saranno cinque per squadra divisi in tre slot (esclusi intervalli) (Milan News)

Ai quarti eventualmente possibile sfida secca in trasferta alla numero 4, l'Atalanta, e nello stesso lato del tabellone (quindi ipoteticamente in semifinale) anche una tra la n. Possibile dunque subito una sfida all'ex Gattuso. (Tutto Napoli)