Tutti giù per Terra

la Repubblica ECONOMIA

Poiché il progetto Terra è risultato tecnicamente interessante, il token Luna a sua volta è piaciuto fin da subito al mercato, che l’ha acquistato con una certa convinzione.

Sulla blockchain Terra è poi stata lanciata la piattaforma di finanza decentralizzata chiamata Anchor e, ad un certo punto ,Terra ha lanciato la sua stablecoin UST che, come praticamente tutte le stablecoin americane, è ancorata al valore del dollaro. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

“Questo Premio nasce all’insegna di un’affinità, che definirei genetica, tra l’arte fotografica e la trasmissione dell’energia. Inoltre, saranno pubblicati nella terza edizione del volume fotografico Driving Energy, quest’anno declinato come catalogo ufficiale del Premio (Sardegna Reporter)

La vecchia blockchain verrebbe rinominata Terra Classic, e la vecchia criptovalute LUNA Classic (LUNC), mentre la nuova blockchain prenderà il nome di Terra, e la sua nuova criptovaluta quello di LUNA. (Cryptonomist)

Il gruppo, che secondo quanto riportato dal co-CIO era entrato il $LUNA quando questa era già scambiata pubblicamente, aveva una posizione relativamente corposa all’interno dell’ecosistema. Siamo davanti ad un gruppo che, tra le altre cose, nelle sue operazioni di VC ha anche investito in Terra Luna. (Criptovaluta.it)

Chi invece vuole saperne di più su Terra (LUNA) può continuare a leggere l’articolo! Queste informazioni vengono raccolte direttamente dalla blockchain di Terra, con il token LUNA al centro del suo ecosistema. (Luino Notizie)

Roma – Terna, la società che gestisce la rete di trasmissione elettrica nazionale, lancia il “Premio Driving Energy 2022 – Fotografia Contemporanea”, un concorso aperto a tutti i fotografi in Italia, finalizzato alla promozione dello sviluppo culturale del Paese e dei nuovi talenti del settore. (Quotidiano di Ragusa)

L’opinione di Novogratz su quanto accaduto. Novogratz ha comunque ricordato che la poderosa crescita dell’utilizzo di UST era stata generata da un rendimento annuo del 18% offerto su Anchor, finendo per sopraffare gli altri utilizzi della blockchain Terra. (Cryptonomist)