Nota tattica di Lazio-Inter: nuova impostazione col 4-4-2, purtroppo vana

Inter-News SPORT

Il numero 95 è stato fondamentale per dare un nuovo sbocco alla prima impostazione.

DOPPIO RUOLO – Il simbolo di questa idea è stato Bastoni.

– Il risultato finale della partita con la Lazio porterà a dimenticare l’andamento effettivo della gara.

Poi Bastoni andava ad allargarsi da terzino, arrivando anche a proporsi al cross in un paio di occasioni

Questa è la mappa dei suoi passaggi presa da WhoScored:. (Inter-News)

Su altre testate

Lazio-Inter? Mi aspetto gol e spettacolo, la mia paura è che la Lazio senza Acerbi perde solidità dietro, Perisic è molto veloce e poi c'è Dzeko, lì in mezzo la Lazio perde fisicità, l'Inter è più favorita della Lazio" (fcinter1908)

Recupera in differita la puntata andata in diretta di sabato 16 ottobre per Lazio-Inter 3-1. HOTPOST – Ti sei perso l’appuntamento LIVE dopo Lazio-Inter con la redazione di Inter-News.it? (Inter-News)

Ora l’Inter deve ragionare in maniera molto attenta su cosa fare in futuro» Primo tempo di attenzione e contenimento, ma poco pericolosi a parte l’occasione del rigore e un’altra mezza occasione per Dzeko. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Dovrò valutare le condizioni di Lautaro e Correa e capire con attenzione il recupero di entrambi” Alla vigilia parla il grande ex Simone Inzaghi: “Saranno sette partite tutte ravvicinate. (CalcioMercato.it)

Lazio-Inter lascia una scia di polemiche infinita ma soprattutto molto materiale su cui Inzaghi dovrà lavorare. TENUTA MENTALE – L’Inter aveva la partita in pugno e dunque non può fare altro che analizzare le proprie colpe, a prescindere dal torto, dalla ragione o da altre mille varianti. (Inter-News)