Tempi di recupero Osimhen, Napoli nei guai: c’è la notizia ufficiale

Tempi di recupero Osimhen, Napoli nei guai: c’è la notizia ufficiale
Stop and Goal SPORT

Tempi di recupero Osimhen?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Infortunio Osimhen, tempi di recupero: “Torna ad allenarsi tra 6 settimane”. La notizia ufficiale sui tempi di recupero di Victor Osimhen dopo l’infortunio è arrivata dal Dottor Tartaro che lo opererà stamattina.

Tempi di recupero Osimhen: Napoli trema. L’infortunio di Osimhen preoccupa seriamente il Napoli per i tempi di recupero. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Osimhen è rientrato solo ieri a Napoli e questa mattina come da programma l'intervento. ha scritto sui social il Napoli nelle ore in cui l'attaccante nigeriano è sotto i ferri per l'operazione dopo l'infortunio rimediato contro l'Inter. (Tutto Napoli)

La Juve per il primato, l'Atalanta per la qualificazione. Ancora disordini nei campionati francesi. ROMA – Archiviato il campionato tornano le Coppe. (Corriere dello Sport.it)

Una volta sistemate le fratture pluriframmentate infatti si potrà dire con certezza quanto tempo ci vorrà perché lo zigomo si ricostruisca Mentre per il camerunense i tempi di recupero dall'infortunio dovrebbero essere meno dilatati, per Osimhen si attende proprio l'esito dell'intervento che è al momento in corso. (CalcioNapoli1926.it)

Infortunio Osimhen, il quotidiano lancia l'allarme: stop lunghissimo per il nigeriano

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno L’intervento sarà realizzato in una clinica napoletana. (Tutto Napoli)

Osimhen, come si legge sul Corriere del Mezzogiorno, rischia anche la Coppa d’Africa che si terrà dal 9 gennaio al 6 febbraio, non è detto che possa rientrare in tempo per rispondere alla convocazione della Nigeria Victor Osimhen, che questa mattina sarà operato, starà fuori almeno un mese, c’è una remota speranza di recuperarlo per il big-match di San Siro del 19 dicembre contro il Milan, magari attraverso l’utilizzo di una maschera protettiva. (Tutto Napoli)

Sull'infortunio di Victor Osimhen si stanno esprimendo i più grandi primari e medici dei maggiori ospedali italiani. Intanto, i tempi di recupero sono ancora incerti e solo al termine dell'operazione di oggi si potrà sapere qualcosa i n più. (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr