Previsioni METEO VIDEO di martedì 04 maggio sull'Italia

Previsioni METEO VIDEO di martedì 04 maggio sull'Italia
3bmeteo INTERNO

Temperature in rialzo, massime tra 18 e 21.

Temperature in rialzo, massime tra 17 e 21.

Temperature in rialzo, massime tra 19 e 24

Centro. Bel tempo prevalente con qualche velatura e alcuni innocui annuvolamenti diurni sui rilievi appenninici.

Previsioni METEO VIDEO di martedì 04 maggio sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia. 3 maggio 2021. ore 11:41. Redazione 3BMeteo. 0 secondi Per tutti tempo di lettura0 secondi. (3bmeteo)

Su altri giornali

Morale: il cambiamento del tempo atteso all'inizio della prossima settimana, gode già di un certo grado di CREDIBILITA' Il progressivo indebolimento del promontorio anticiclonico da ovest ad opera delle correnti perturbate atlantiche è ben visibile nelle rispettive medie del modello americano ed europeo; di conseguenza, nonostante la scadenza previsionale impervia, il cambiamento possiede già un certo grado di credibilità. (MeteoLive.it)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest (3bmeteo)

Mercoledì 5 ecco che si faranno ben evidenti gli ostacoli che l'alta pressione dovrà superare prima di portare una totale stabilità sul nostro Paese. (iLMeteo.it)

Meteo, alternanza di sole e pioggia: allerta su una regione del Nord Est

Le previsioni meteo per i prossimi giorni di maggio puntano l’attenzione sulle temperature La Sicilia passerà così dai 30/32 gradi di questi ultimissimi giorni a 10 gradi di meno. (ViaggiNews.com)

Mercoledì 5 maggio "cielo generalmente nuvoloso con isolate precipitazioni nel corso della giornata più frequenti sui settori meridionali. Martedì 4 maggio "cielo poco nuvoloso al mattino, nubi in aumento nel pomeriggio con la possibilità di piogge sui settori meridionali e lungo l'Appennino. (PerugiaToday)

Vediamo i dettagli. Iniziamo con i dati del bollettino ufficiale del Dipartimento Nazionale per la Protezione Civile, emesso la sera del 2 maggio e valido per tutta la giornata di oggi lunedì 3 maggio. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr