Bild - Haaland vale più di 100 milioni di euro: il Dortmund non cederà il norvegese a giugno

Tutto Juve SPORT

Come riportato dal popolare giornale, infatti, i gialloneri puntano a cedere il bomber nel 2022 per una cifra ben superiore, oltre 100 milioni di euro, che rispecchierebbe il valore reale del norvegese.

I colleghi tedeschi della "Bild" non hanno dubbi: il Borussia Dortmund non cederà Erling Haaland, bomber classe 2000 della nazionale norvegese, a fine stagione per i 75 milioni di euro della clausola rescissoria. (Tutto Juve)

Su altri media

Tuttavia, Ronald Koeman non sarebbe l'unico a voler mettere ostacoli sul cammino di Zinedine Zidane. Infatti, Thomas Tuchel si dice abbia fatto l'attaccante del Borussia Dortmund il suo "obiettivo numero uno" per la prossima stagione (Tutto Juve)

L'uno in ombra in Porto-Juventus 2-1, l'altro decisivo in Siviglia-Borussia Dortmund 1-3. L'uno acquistato per 44 milioni di euro dalla Juve, l'altro non acquistato dai bianconeri, e acquistato invece dal Borussia per 45 milioni. (ilBianconero)

I negoziati con il Real coinvolgeranno direttamente il padre, l’ex calciatore Alf Inge, senza l’intermediazione di Raiola Su di lui c’è il forcing di vari top club e secondo ‘Todofichajes’ il giocatore starebbe maturando una preferenza per il Real Madrid. (Calciomercatonews.com)

Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! (ilBianconero)

Juve-Haaland, cosa serve per il colpo. Gli occhi della Juventus sono finiti da mesi su Erling Haaland, tanto da diventare un possibile obiettivo già per la prossima estate. Per Erling Haaland la permanenza in casa Borussia Dortmund potrebbe non durare ancora a lungo. (SerieANews)

Retroscena legato all’attaccante del Borussia Dortmund. Se per Kylian Mbappé la Juve aveva tentato un approccio nel 2016, per Erling Haaland i bianconeri furono vicinissimi davvero a chiudere l’accordo. (Juventus News 24)