Calciomercato Lazio, il Psg torna alla carica: contatti per Milinkovic-Savic

CalcioMercato.it CalcioMercato.it (Sport)

Il Psg torna alla carica per Milinkovic-Savic: Leonardo avrebbe riattivato i contatti per il centrocampista della Lazio. Il Psg torna alla carica per Milinkovic-Savic.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, doppio colpo se parte Milinkovic-Savic.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche la Lazio, dunque, tornerà dalla settimana prossima - dopo aver svolto sedute individuali e per reparto nelle ultime due settimane - ad allenarsi in gruppo. La squadra riposerà nella giornata di domenica e tra lunedì e martedì tornerà in campo per riprendere gradualmente la giusta forma fisica per una più che probabile ripresa del campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Siamo stati più di due mesi senza una partita, senza fare possesso. Quando torneremo, non saremo allo stesso livello di quando abbiamo interrotto o rispetto all'inizio di una stagione, quando è stata fatta una preparazione "normale". (Tutto Juve)

Giocare a porte chiuse. "Una volta in Europa League con la Lazio ci fecero giocare a porte chiuse all'Olimpico per un paio di partite. Nel calcio gira molto lavoro, penso di aver letto qualche giorno fa che dà 180.000 posti di lavoro. (Fantacalcio.it)

Luis Alberto da una parte, Immobile dall'altra: uno contro l'altro in una sfida a Fifa 20 al meglio delle tre gare (due vinte da Ciro). "Ti manco" gli ha detto lo spagnolo durante un'azione che il suo compagno, per l'occasione rivale, non è riuscito a concretizzare. (TUTTO mercato WEB)

Specie poi se si tratta di elementi come Luis Alberto e Milinkovic. Inzaghi ha deciso di non voler correre rischi, così al minimo allarme ci si ferma. (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta il Corriere dello Sport almeno uno per reparto ma ecco tutti i profili attenzionati. Calciomercato Lazio, quattro colpi per rinforzare la rosa a disposizione di mister Inzaghi in vista della prossima stagione. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr