Calciomercato Lazio, il Psg torna alla carica: contatti per Milinkovic-Savic

CalcioMercato.it SPORT

Il Psg torna alla carica per Milinkovic-Savic: Leonardo avrebbe riattivato i contatti per il centrocampista della Lazio. Il Psg torna alla carica per Milinkovic-Savic.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, doppio colpo se parte Milinkovic-Savic. Corteggiato da anni anche da Inter e Juventus, per Milinkovic c’è il prepotente ritorno del Psg che però deve fare i conti anche con la necessità delle cessioni. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche la Lazio, dunque, tornerà dalla settimana prossima - dopo aver svolto sedute individuali e per reparto nelle ultime due settimane - ad allenarsi in gruppo. La squadra riposerà nella giornata di domenica e tra lunedì e martedì tornerà in campo per riprendere gradualmente la giusta forma fisica per una più che probabile ripresa del campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Quando torneremo, non saremo allo stesso livello di quando abbiamo interrotto o rispetto all'inizio di una stagione, quando è stata fatta una preparazione "normale". (TUTTO mercato WEB)

Devi stare attento a ciò che viene detto tra i giocatori, a ciò che viene discusso con l'allenatore. Giocare a porte chiuse. "Una volta in Europa League con la Lazio ci fecero giocare a porte chiuse all'Olimpico per un paio di partite. (Fantacalcio.it)

"Ti manco" gli ha detto lo spagnolo durante un'azione che il suo compagno, per l'occasione rivale, non è riuscito a concretizzare. Luis Alberto da una parte, Immobile dall'altra: uno contro l'altro in una sfida a Fifa 20 al meglio delle tre gare (due vinte da Ciro). (TUTTO mercato WEB)

Sono tante le formazioni che si muovono per Milinkovic Savic, dal Manchester City al Real Madrid, ma è un profilo che a Leonardo piace molto per il suo Psg. La sua dimensione fisica e le sue qualità tecniche sarebbero perfette per il PSG. (Tutto Juve)

Una sosta che è quindi arrivata nella fase migliore per Vavro, quella dell'adattamento e della crescita. Anche Denis Vavro, che proprio prima dell'interruzione sembrava aver trovato quella fiducia che Inzaghi gli indicava da inizio stagione. (La Lazio Siamo Noi)