Calciomercato Lazio, quattro colpi per la Champions: tutti i nomi

Lazio News 24 Lazio News 24 (Sport)

La squadra di Inzaghi avrà infatti bisogno di alcuni rinforzi.

Calciomercato Lazio, quattro colpi per rinforzare la rosa a disposizione di mister Inzaghi in vista della prossima stagione. Sono tantissimi i nomi che in questo periodo sono stati accostati alla Lazio che lavora duramente in vista della prossima sessione di calciomercato.

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, doppio colpo se parte Milinkovic-Savic. Corteggiato da anni anche da Inter e Juventus, per Milinkovic c’è il prepotente ritorno del Psg che però deve fare i conti anche con la necessità delle cessioni. (CalcioMercato.it)

"Ti manco" gli ha detto lo spagnolo durante un'azione che il suo compagno, per l'occasione rivale, non è riuscito a concretizzare. Luis Alberto da una parte, Immobile dall'altra: uno contro l'altro in una sfida a Fifa 20 al meglio delle tre gare (due vinte da Ciro). (TUTTO mercato WEB)

Anche la Lazio, dunque, tornerà dalla settimana prossima - dopo aver svolto sedute individuali e per reparto nelle ultime due settimane - ad allenarsi in gruppo. Il CTS ha approvato il protocollo per la ripresa collettiva degli allenamenti per le squadre di calcio professionistico. (La Lazio Siamo Noi)

Fa caldo e si può già stare in costume. Luis ha ripreso gli allenamenti a Formello insieme al resto della squadra, attende il via libera per tornare a sudare in gruppo. (Corriere dello Sport.it)

Resta da vedere se Parigi sarà disposta a pagare il prezzo di un tale giocatore, visto che Claudio Lotito chiede un centinaio di milioni. Sono tante le formazioni che si muovono per Milinkovic Savic, dal Manchester City al Real Madrid, ma è un profilo che a Leonardo piace molto per il suo Psg (Tutto Juve)

Siamo stati più di due mesi senza una partita, senza fare possesso. Devi stare attento a ciò che viene detto tra i giocatori, a ciò che viene discusso con l'allenatore. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr