Calciomercato Lazio, quattro colpi per la Champions: tutti i nomi

Lazio News 24 SPORT

La squadra di Inzaghi avrà infatti bisogno di alcuni rinforzi.

Calciomercato Lazio, quattro colpi per rinforzare la rosa a disposizione di mister Inzaghi in vista della prossima stagione. Sono tantissimi i nomi che in questo periodo sono stati accostati alla Lazio che lavora duramente in vista della prossima sessione di calciomercato.

Come riporta il Corriere dello Sport almeno uno per reparto ma ecco tutti i profili attenzionati. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Sono tante le formazioni che si muovono per Milinkovic Savic, dal Manchester City al Real Madrid, ma è un profilo che a Leonardo piace molto per il suo Psg. Resta da vedere se Parigi sarà disposta a pagare il prezzo di un tale giocatore, visto che Claudio Lotito chiede un centinaio di milioni. (Tutto Juve)

Lazio, in attesa di rivedersi a Formello Luis Alberto e Immobile si sfidano a Fifa 20. vedi letture. In questa settimana, con il gruppo Lazio diviso in base ai reparti, si sono incrociati poco Luis Alberto e Immobile. (TUTTO mercato WEB)

Il CTS ha approvato il protocollo per la ripresa collettiva degli allenamenti per le squadre di calcio professionistico. La squadra riposerà nella giornata di domenica e tra lunedì e martedì tornerà in campo per riprendere gradualmente la giusta forma fisica per una più che probabile ripresa del campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Luis ha ripreso gli allenamenti a Formello insieme al resto della squadra, attende il via libera per tornare a sudare in gruppo. E il messaggio appare pure chiaro verso i compagni di squadra: se avete bisogno di un lavaggio alle vostre auto, ecco Luis Alberto il car washer di fiducia. (Corriere dello Sport.it)

Anche Denis Vavro, che proprio prima dell'interruzione sembrava aver trovato quella fiducia che Inzaghi gli indicava da inizio stagione. Al rientro servirà anche il suo contributo per lo sprint finale: Vavro ha 24 anni e, dopo un periodo di ambientamento, può finalmente ritrovare lo smalto giusto. (La Lazio Siamo Noi)

Siamo stati più di due mesi senza una partita, senza fare possesso. Nel calcio gira molto lavoro, penso di aver letto qualche giorno fa che dà 180.000 posti di lavoro. (Fantacalcio.it)