Lazio, Milinkovic-Savic e non solo: tutti i giocatori fermi ai box

Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

L’ultimo a essersi fermato in ordine cronologico in casa Lazio è Sergej Milinkovic-Savic.

Il campionato deve ancora ripartire, ma in casa Lazio già si contano gli infortunati.

Il più indietro nel percorso di recupero in casa Lazio è Senad Lulic, che non è ancora pronto a tornare a lavorare sul campo.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Celebriamo la @seriea 🇮🇹 con le stelle ⭐️ del Team of the Season So Far 🙌 Disponibili ora in-game, per un periodo di tempo limitato ️ #TOTSSF #FUT #FIFA20 #FUT20. Un post condiviso da EA SPORTS FIFA Italia (@easportsfifa. (La Lazio Siamo Noi)

Luis Alberto da una parte, Immobile dall'altra: uno contro l'altro in una sfida a Fifa 20 al meglio delle tre gare (due vinte da Ciro). "Ti manco" gli ha detto lo spagnolo durante un'azione che il suo compagno, per l'occasione rivale, non è riuscito a concretizzare. (TUTTO mercato WEB)

Anche la Lazio, dunque, tornerà dalla settimana prossima - dopo aver svolto sedute individuali e per reparto nelle ultime due settimane - ad allenarsi in gruppo. Il CTS ha approvato il protocollo per la ripresa collettiva degli allenamenti per le squadre di calcio professionistico. (La Lazio Siamo Noi)

Devi stare attento a ciò che viene detto tra i giocatori, a ciò che viene discusso con l'allenatore. Giocare a porte chiuse. "Una volta in Europa League con la Lazio ci fecero giocare a porte chiuse all'Olimpico per un paio di partite. (Fantacalcio.it)

E il messaggio appare pure chiaro verso i compagni di squadra: se avete bisogno di un lavaggio alle vostre auto, ecco Luis Alberto il car washer di fiducia. Luis ha ripreso gli allenamenti a Formello insieme al resto della squadra, attende il via libera per tornare a sudare in gruppo. (Corriere dello Sport.it)

Una sosta che è quindi arrivata nella fase migliore per Vavro, quella dell'adattamento e della crescita. Al rientro servirà anche il suo contributo per lo sprint finale: Vavro ha 24 anni e, dopo un periodo di ambientamento, può finalmente ritrovare lo smalto giusto. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr