Lazio, Milinkovic-Savic e non solo: tutti i giocatori fermi ai box

Calciomercato.com SPORT

L’ultimo a essersi fermato in ordine cronologico in casa Lazio è Sergej Milinkovic-Savic.

Il campionato deve ancora ripartire, ma in casa Lazio già si contano gli infortunati.

Il più indietro nel percorso di recupero in casa Lazio è Senad Lulic, che non è ancora pronto a tornare a lavorare sul campo.

Lo ha confermato ieri lo stesso portiere in un’intervista: “Personalmente ho un piccolo problema, ma sto tornando. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche Denis Vavro, che proprio prima dell'interruzione sembrava aver trovato quella fiducia che Inzaghi gli indicava da inizio stagione. Lo stesso che ha convinto il ds Tare a investire un importante cifra su lui per portarlo a Roma. (La Lazio Siamo Noi)

"Ti manco" gli ha detto lo spagnolo durante un'azione che il suo compagno, per l'occasione rivale, non è riuscito a concretizzare. Lazio, in attesa di rivedersi a Formello Luis Alberto e Immobile si sfidano a Fifa 20. (TUTTO mercato WEB)

Il CTS ha approvato il protocollo per la ripresa collettiva degli allenamenti per le squadre di calcio professionistico. Anche la Lazio, dunque, tornerà dalla settimana prossima - dopo aver svolto sedute individuali e per reparto nelle ultime due settimane - ad allenarsi in gruppo. (La Lazio Siamo Noi)

Giocare a porte chiuse. "Una volta in Europa League con la Lazio ci fecero giocare a porte chiuse all'Olimpico per un paio di partite. Nel calcio gira molto lavoro, penso di aver letto qualche giorno fa che dà 180.000 posti di lavoro. (Fantacalcio.it)

Luis ha ripreso gli allenamenti a Formello insieme al resto della squadra, attende il via libera per tornare a sudare in gruppo. E il messaggio appare pure chiaro verso i compagni di squadra: se avete bisogno di un lavaggio alle vostre auto, ecco Luis Alberto il car washer di fiducia. (Corriere dello Sport.it)

Sono tante le formazioni che si muovono per Milinkovic Savic, dal Manchester City al Real Madrid, ma è un profilo che a Leonardo piace molto per il suo Psg. Resta da vedere se Parigi sarà disposta a pagare il prezzo di un tale giocatore, visto che Claudio Lotito chiede un centinaio di milioni. (Tutto Juve)