Lazio, si ferma anche Milinkovic-Savic: problema muscolare in allenamento

Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

Un problema fisico accusato nelle scorse ore che sarà rivalutato a breve dallo staff medico biancoceleste.

Milinkovic-Savic, come svela Il Tempo, ha accusato un “piccolo affaticamento muscolare”.

Non specificato dove, ma il problema è da valutare e nessuno in casa Lazio vuole correre rischi.

Ne parlano anche altri media

Nelle prime 26 giornate di campionato il loro apporto è stato fondamentale per far volare la Lazio fino al secondo posto in classifica. Già oggi Simone Inzaghi riavrà a disposizione sia Luis Alberto sia Sergej Milinkovic che erano stati tenuti prudenzialmente a riposo nei giorni scorsi per lievi affaticamenti. (La Gazzetta dello Sport)

Bisogna tornare a giocare anche per evitare che tante persone rimangano senza lavoro. Luis Alberto, calciatore della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Canal Sur Radio in merito alla ripartenza della Serie A (CalcioNapoli1926.it)

Il Psg torna alla carica per Milinkovic-Savic: Leonardo avrebbe riattivato i contatti per il centrocampista della Lazio. Il Psg torna alla carica per Milinkovic-Savic. (CalcioMercato.it)

Fa caldo e si può già stare in costume. E poi, di questi tempi, meglio stare il più possibile a casa ed uscire solo in caso di emergenza. (Corriere dello Sport.it)

La sua dimensione fisica e le sue qualità tecniche sarebbero perfette per il PSG. Sono tante le formazioni che si muovono per Milinkovic Savic, dal Manchester City al Real Madrid, ma è un profilo che a Leonardo piace molto per il suo Psg. (Tutto Juve)

Il CTS ha approvato il protocollo per la ripresa collettiva degli allenamenti per le squadre di calcio professionistico. La squadra riposerà nella giornata di domenica e tra lunedì e martedì tornerà in campo per riprendere gradualmente la giusta forma fisica per una più che probabile ripresa del campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr