Inter, Barella squalificato con il Cagliari: in 4 per sostituirlo

Fantacalcio ® SPORT

Uno dei meno indiziati a partire titolare è Matias Vecino, al ritorno da un lungo infortunio e anche dal Coronavirus.

Una scelta però sicuramente meno valida di Sensi e Gagliardini, leggermente in vantaggio su tutti per partire titolari.

Nicolò Barella non sarà disponibile per la partita con il Cagliari e per sostituirlo sono in quattro a giocarsi una maglia: dando infatti per scontate le presenze in campo di Brozovic ed Eriksen, saranno Sensi, Gagliardini, Vidal e Vecino a contendersi il posto da titolare. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Non faceva mai giocare fuori ruolo” (LEGGI ). Cagliari, i risultati del nuovo giro di tamponi (LEGGI ). Qui Asseminello – Allenamento mattutino per i rossoblù (LEGGI ). Il Cts gela la Figc: “Europei, non ci sono certezze sulla presenza del pubblico all’Olimpico” (LEGGI ). (Calcio Casteddu)

Secondo La Gazzetta dello Sport, Semplici dovrà fare a meno di Nahitan Nandez per la sfida di domenica: il centrocampista uscito malconcio contro il Verona non dovrebbe recuperare, così come Luca Ceppitelli alle prese con un continuo problema muscolare che lo sta tenendo lontano dal campo. (Cagliari News 24)

Tutte le designazioni della giornata. Sono state comunicate poco fa le designazioni arbitrali dell’undicesima giornata del girone di ritorno di Serie A: Inter-Cagliari sarà diretta da Luca Pairetto della sezione di Torino. (Calcio Casteddu)

L’Ajax ha una grande tradizione con i giovani, li sa scegliere, li fa crescere. Non ero al massimo della condizione, lui ha fatto altre scelte e a quel punto era difficile trovare spazio“ (Calcio Casteddu)

Gli squalificati. Ore 13.05 – Sampdoria, Ferrero avrebbe già incontrato Stankovic per la panchina – Per il dopo Ranieri, come ruolo di allenatore della Sampdoria sarebbe spuntato anche un nome a sorpresa: quello di Dejan Stankovic. (Cagliari News 24)

Il terzino sinistro non è un terzino sinistro, Lykogiannis è un centrale di sinistra se si gioca a tre – «Il Cagliari non ha preso i giocatori giusti per il modo di giocare di Eusebio Di Francesco. (Cagliari News 24)