Inter, Barella squalificato con il Cagliari: in 4 per sostituirlo

Inter, Barella squalificato con il Cagliari: in 4 per sostituirlo
Fantacalcio ® SPORT

Uno dei meno indiziati a partire titolare è Matias Vecino, al ritorno da un lungo infortunio e anche dal Coronavirus.

Una scelta però sicuramente meno valida di Sensi e Gagliardini, leggermente in vantaggio su tutti per partire titolari.

Nicolò Barella non sarà disponibile per la partita con il Cagliari e per sostituirlo sono in quattro a giocarsi una maglia: dando infatti per scontate le presenze in campo di Brozovic ed Eriksen, saranno Sensi, Gagliardini, Vidal e Vecino a contendersi il posto da titolare. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Una scelta però sicuramente meno valida di Sensi e Gagliardini, leggermente in vantaggio su tutti per partire titolari. Nicolò Barella non sarà disponibile per la partita con il Cagliari e per sostituirlo sono in quattro a giocarsi una maglia: dando infatti per scontate le presenze in campo di Brozovic ed Eriksen, saranno Sensi, Gagliardini, Vidal e Vecino a contendersi il posto da titolare. (Fantacalcio.it)

Non ero al massimo della condizione, lui ha fatto altre scelte e a quel punto era difficile trovare spazio“ Intercettato dal quotidiano romano, il centrocampista rossoblù proveniente dall’Ajax ha trattato diversi temi. (Calcio Casteddu)

Ha dato un’identità alla squadra che secondo me gioca un calcio divertente Io stavo bene nell’isola e anche mia moglie, con la quale ero sposato da appena un anno. (Calcio Casteddu)

News Designato l'arbitro della sfida Inter-Cagliari: dirigerà Pairetto

“Si va a giocare a Milano contro una squadra che viene da dieci vittorie di fila. Comunque è molto importante giocare questa partita col massimo impegno, probabilmente non si andrà a prendere punti però potrebbe essere la catapulta per le prossime (Calcio Casteddu)

Hanno preso Marin che è una mezzala, non sicuramente un mediano, un regista, tant’è vero che ha reso di più quando ha giocato nel suo vero ruolo. Il terzino sinistro non è un terzino sinistro, Lykogiannis è un centrale di sinistra se si gioca a tre (Cagliari News 24)

Tutte le designazioni della giornata. Sono state comunicate poco fa le designazioni arbitrali dell’undicesima giornata del girone di ritorno di Serie A: Inter-Cagliari sarà diretta da Luca Pairetto della sezione di Torino. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr