Inter-Cagliari, Barella squalificato: Conte può rilanciare Vidal

Inter-Cagliari, Barella squalificato: Conte può rilanciare Vidal
InterLive.it SPORT

Per Conte potrebbe essere arrivato il momento di rilanciare Vidal, tornato recentemente dopo il problema al ginocchio e tenuto in naftalina in panchina.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio

Già diffidato, sconterà il proprio turno di riposo forzato contro la sua ex squadra. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Numeri da brivido che hanno fatto riflettere Semplici: il tecnico ha lavorato in settimana per registrare il suo attacco e tentare la rincorsa salvezza fino all’ultimo minuto Semplici deve rivitalizzare le punte che, spesso, sprecano troppe occasioni. (Cagliari News 24)

Il fischietto della sezione di Nichelino sarà assistito da Filippo Valeriani e Davide Imperale, con Luca Massimi quarto ufficiale di gara. 15.00. DI BELLO. PASSERI – TOLFO. IV: GIUA. VAR: GIACOMELLI. AVAR: VIVENZI. (Fcinternews.it)

Nicolò Barella non sarà disponibile per la partita con il Cagliari e per sostituirlo sono in quattro a giocarsi una maglia: dando infatti per scontate le presenze in campo di Brozovic ed Eriksen, saranno Sensi, Gagliardini, Vidal e Vecino a contendersi il posto da titolare. (Fantacalcio ®)

Difesa ballerina, continuare con lo schieramento a tre o ritornare a quattro?

Il centrocampista nerazzurro salterà la sfida contro la sua ex squadra, il Cagliari, mentre il neroverde il match col Benevento Stop di un turno per Nicolò Barella dell’Inter e Hamed Traore, entrambi diffidati e ammonitI nel corso del match di San Siro. (Cagliari News 24)

Comunque è molto importante giocare questa partita col massimo impegno, probabilmente non si andrà a prendere punti però potrebbe essere la catapulta per le prossime “Si va a giocare a Milano contro una squadra che viene da dieci vittorie di fila. (Calcio Casteddu)

Inoltre sullo sfondo ci sono le alternative di Tripaldelli, Asamoah e Calabresi, con quest’ultimo a suo agio anche sulle corsie laterali. La linea a quattro ha sofferto con Di Francesco, ma il passaggio a tre proseguito anche da Semplici non ha portato a risultati molto migliori. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr