Milenkovic non rinnova, cala il prezzo: Milan e Inter ci pensano, ma c'è un ostacolo

Milenkovic non rinnova, cala il prezzo: Milan e Inter ci pensano, ma c'è un ostacolo
Calciomercato.com SPORT

Nikola Milenkovic ha deciso di non rinnovare il contratto con la viola, in scadenza nel 2022, e la prossima sarà l'estate della partenza.

Le condizioni, rispetto all'anno scorso, sono cambiate: la richiesta di Rocco Commisso, inizialmente di 40 milioni, è ora scesa.

ALLA FINESTRA - Notizie positive per Milan e Inter, entrambe alla ricerca di un difensore

Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che spiega come - a un anno dalla naturale scadenza del contratto - il prezzo è ora di 25 milioni. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

L’anno scorso i viola alzarono un muro contro tutto e tutti, valutando il cartellino del serbo 40 milioni di euro, ovvero una cifra inarrivabile. Il club nerazzurro ha scelto di separarsi a fine stagione sia da Ranocchia che da Kolarov (fiorentinanews.com)

Commenta per primo La Gazzetta dello Sport , questa mattina, discute del futuro di Nikola Milenkovic . Il difensore serbo ha deciso di non rinnovare con la Fiorentina e ora le pretendenti - Inter e Milan - si fanno avanti per accaparrarselo. (Calciomercato.com)

Oggi come allora il difensore serbo della Fiorentina nel mirino di Inter e Milan, ma a far la differenza c'è la certezza che non rinnoverà il suo contratto con i viola. Il no al rinnovo ha abbassato il prezzo. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan – Milenkovic non rinnova. E’ sfida all’Inter | News

Innanzitutto perché la Fiorentina inevitabilmente dovrà rivedere le sue pretese visto che il difensore entrerebbe nell'ultimo anno di contratto coi viola. Ma la valutazione da 40 milioni di euro fatta dalla Fiorentina per lasciarlo partire spaventò giustamente entrambe le dirigenze milanesi, rinviando difatti il derby di mercato. (passioneinter.com)

Su di lui anche l'Inter. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan. Maldini e Massara ci hanno provato la scorsa estate, ma la richiesta della viola è stata importante: 40 milioni. (Pianeta Milan)

Inter e Milan vogliono chiudere al meglio la stagione, ma occhio alle prospettive sul calciomercato. Alle loro spalle, però, potrebbe avvenire un’importante ristrutturazione del reparto. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr