In casa, viola da 8° posto e 3a difesa. 9 punti su ultimi 12 disponibili. Ora serve fare punti fuori

In casa, viola da 8° posto e 3a difesa. 9 punti su ultimi 12 disponibili. Ora serve fare punti fuori
Fiorentina.it SPORT

Il trend esterno è infatti il penultimo del campionato, con solo 6 punti totali rimediati dalla Fiorentina (tra Iachini e Prandelli)

Balza all’occhio anche la tenuta difensiva, con solo Napoli e Juventus (una gara in meno) che hanno incassato più gol tra le mura amiche.

In casa, infatti, ha ottenuto 13 punti in 9 gare, 9 dei quali sugli ultimi 12 disponibili, mentre in trasferta solo 4 in 7 gare. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Al 74’ contatto Galabinov-Milenkovic in area viola: Calvarese fischia fallo in attacco, in realtà si strattonano entrambi. Corretta la distribuzione dei cartellini da Calvarese: alla fine sono quattro, tutti viola. (Fiorentina.it)

A partire da quel Martinez Quarta che ci sta piacendo sempre di più, a suon di chiusure (come quella su Agudelo nel primo tempo) e ripartenze palla al piede. Un preludio di piede caldo si era già avuto nel primo tempo, quando il suo tiro sarebbe probabilmente entrato non fosse stato per l’opposizione di Vignali. (fiorentinanews.com)

Faraoni al 61′ ha riportato in vantaggio la squadra di Juric. Con un gran destro al volo Badelj pareggia i conti e permette al Genoa di superare la Fiorentina in classifica (fiorentinanews.com)

Primavera, Torino-Fiorentina 0-1: il tabellino

A farne le spese sono stati proprio il centrocampista granata, il viola Agostinelli e mister Alberto Aquilani. Flachi: “La Fiorentina ha dato un segnale al campionato (Viola News)

Oggi si sono affrontate Fiorentina e Torino primavera, partita che ha visto la squadra viola vincere per uno a zero, nel corso della partita c’è stata una rissa tra le due giovani squadre. Questo il post Instagram con il video dell’accaduto del padre del giocatore viola (Labaro Viola)

Serve poi Pierozzi, che tent ail cross, allontanato dalla difesa avversaria. 1′ Riprende il match! Primavera, Torino-Fiorentina: dove vederla in tv e streaming. Torino-Fiorentina in diretta sarà trasmessa da Sportitalia e da Torino Channel. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr