Scegliere un casinò online: cosa non dovresti mai fare

Sardegna Reporter ESTERI

Non tralasciare la sicurezza informatica. Hai mai pensato a quante informazioni rilasciamo su un sito di gioco online?

Valuta le offerte disponibili. Offerte e promozioni sono sempre un ottimo modo per sperimentare un operatore online risparmiando sul costo effettivo di una puntata.

Trovare però davanti a sé un supporto che è praticamente irraggiungibile, poco efficiente o che non parla la nostra lingua può essere un bel problema

Scegliere un casinò online potrebbe essere più complesso di quello che immagini. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri media

È il risultato dell’indagine condotta dal servizio di rete virtuale NordVpn, su un campione tra i 18 e i 64 anni. Quasi un terzo dell’intera esistenza: oggi gli italiani trascorrono online, in media, in media, circa 30 anni, 5 mesi e 19 giorni. (Vanity Fair Italia)

Mediamonitor.it ha analizzato qual è stata, dalla mezzanotte di domenica 20 novembre alle 23.59 di venerdì 2 dicembre, la visibilità sui media dei calciatori e dei tecnici impegnati nella manifestazione. (Quotidiano di Ragusa)

L’incontro, dal titolo “Le tutele del risparmiatore e del consumatore”, chiude la rassegna dei nove Convegni Web previsti per il 2022. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Accessibili gratuitamente, previa registrazione, si svolgono in diretta streaming attraverso la piattaforma MS Teams Live e per tutta la durata dell’evento i partecipanti possono interagire via chat con i relatori e con gli esperti di Educazione Finanziaria di Poste Italiane. (Sardegna Reporter)

Chiudono la classifica il ct delle Furie rosse Luis Enrique (242), e Richarlison, trascinatore della nazionale brasiliana nella partita di esordio contro la Serbia (220). – foto LivePhotoSport –. (Quotidiano di Ragusa)

L’indagine mostra come l’Italia sia sesta in questa particolare classifica sul tempo trascorso online, superata solo da Taiwan, Corea del Sud, Messico, Brasile ed Hong Kong, che in media passano online fino a 44 anni della propria esistenza. (CorCom)