L'apertura della Gazzetta dello Sport: "Il derby spacca"

Milan News SPORT

MilanNews.it La Gazzetta dello Sport sceglie questa mattina il gioco di parole per presentare la sfida di domani sera tra Inter e Milan: "Il derby spacca". Da una parte una sicura allusione al gergo più giovanile utilizzato per descrivere qualcosa di assolutamente divertente e forte, dall'altra però il significato di frattura. Per le due squadre milanesi, che non arrivano dai loro momenti migliori (soprattutto il Milan), la partita di domani mette in palio tanto, forse un'intera stagione. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

C’era rivalità e tensione anche singola, ora le due squadre sono tornate contemporaneamente ad alti livelli e la sensazione del dominio in Italia e in città ha favorito la tensione RIVALITÀ ACERRIMA – Così Massimo Ambrosini su come è sentito il derby: «Rivalità fra Inter e Milan? (Inter-News)

Ma non è tutto. (Fcinternews.it)

Io da bimbino ero innamorato del calcio». Mi piaceva Tardelli, ma non festeggiavo in piazza gli scudetti della Juventus. (Tuttosport)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Demetrio Albertini ha parlato di come si vive un derby in casa Milan. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Demetrio Albertini ha parlato di come si vive un derby in casa Milan... (Il Milanista)

Ora però Ivan Radovanovic è finito fuori rosa. Salernitana, Radovanovic escluso. L’ultimo giorno di mercato avrebbe dovuto accordarsi con il Cagliari. (Calcio In Pillole)

Zara Tindall: l’indimenticabile cappotto afghano. Zara Tindall ha ormai da diversi anni una predilezione per i cappotti vintage. La storia dei cappotti afghani. I cappotti afghani sono stati importati per la prima volta dalle aziende londinesi dall’Afghanistan negli Anni ’60. (Periodico Daily)