Cannavaro: “Inter forte e compatta. Mai dare per morta la Juve. Barella…”

fcinter1908 SPORT

Dal Pallone d'Oro alla lotta scudetto.

Sono alcuni dei temi affrontati da Fabio Cannavaro alla Gazzetta dello Sport. Gianni Pampinella. Dal Pallone d'Oro alla lotta scudetto.

Cinque italiani nei trenta in corsa per il Pallone d’oro significheranno qualcosa.

Barella e gli altri meritano tutti, ma ci doveva essere nel gruppo anche Chiesa, per quello che ha fatto vedere»

Sono alcuni dei temi affrontati da Fabio Cannavaro nel corso di un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Perisic ha giocato da titolare in Croazia-Slovacchia, e il ct lo ha sfruttato sulla fascia sinistra per equilibrare la formazione. Questa è la sua heatmap presa da Whoscored:. Evidente come Perisic abbia stazionato in una zona da ala sinistra classica. (Inter-News)

L’importante era fare bene, e così è stato» Conferenza stampa per Dumfries al termine di Olanda-Gibilterra 6-0, dove è anche andato in gol (vedi articolo). (Inter-News)

OTTIMA SERATA – Denzel Dumfries è contento dopo Olanda-Gibilterra. Il laterale dell’Inter, via Instagram, festeggia il fatto di essere finito sul tabellino dei marcatori per la prima volta in stagione. (Inter-News)

GOL E PRESENZA – In primo luogo c’è da citare il gol. PROVA DI SPESSORE – Dumfries in Olanda-Gibilterra oltre a minuti da titolare ha trovato una prova di spessore, tra i migliori in campo. (Inter-News)

Per il centrocampista nerazzurro Calhanoglu 90′ in campo L’arbitro assegna un calcio di rigore e Burak Yilmaz lo trasforma regalando i tre punti alla propria nazionale proprio all’ultimo respiro. (Inter-News)

Il difensore dell’Inter si è dimostrato leader difensivo. PRIMA IMPOSTAZIONE – Skriniar ha giocato titolare con la sua Slovacchia nel pareggio contro la Croazia. (Inter-News)