Di Marzio: "Tanti rinforzi per la Fiorentina. L'ultima idea per il centrocampo è Barjami"

Di Marzio: Tanti rinforzi per la Fiorentina. L'ultima idea per il centrocampo è Barjami
Per saperne di più:
Labaro Viola SPORT

Per l’attacco le sensazioni per Jovic del Real Madrid sono positive, la Fiorentina insiste per il serbo.

I viola insistono per Milinkovic-Savic del Torino, l’elemento ritenuto ideale per completare il pacchetto di portieri in rosa.

Su Lucas Torreira, grande rimpianto viola, invece, è piombato il Galatasaray che ha fatto un sondaggio con l’Arsenal.”. ITALIANO INCONTRERÁ OGGI LA FIORENTINA PER FIRMARE IL RINNOVO DI CONTRATTO

A centrocampo spunta l’idea Nedim Bajrami, trequartista che all’occorrenza potrebbe essere anche impiegato nel ruolo di mezzala offensiva, Il suo agente è Ramadani, oggi a Firenze per il rinnovo di Vincenzo Italiano. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio. La richiesta dell'Empoli sarebbe intorno ai 10/12 milioni di euro, per una trattativa che potrebbe andare a buon fine, visto che la società azzurra è interssata a tenere Zurkowski, magari con un piccolo sconto (FirenzeToday)

econdo AS, l'attaccante è convinto del progetto tecnico della Viola. In viola il serbo cerca il riscatto dopo un paio di stagioni davvero deludenti per arrivare al meglio al mondiale in Qatar (Sport Mediaset)

Fiorentina, Jovic come Odriozola? Prima il rinnovo di Italiano, poi assalto al centravanti. (TUTTO mercato WEB)

IL TRAGUARDO ALL’ORIZZONTE

Operazioni in prestito che non impegnano la società in aste e che mirano a consegnare a Italiano rinforzi entro il più breve tempo possibile. E non è finita qui (Viola News)

Inoltre, sempre stando a quanto riporta l’esperto di calciomercato di Sportitalia, il centravanti classe ’90 potrebbe arrivare a zero in quanto il suo contratto è in scadenza a giugno 2022. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà su Twitter, sono previsti nei prossimi giorni dei nuovi contatti tra il club viola e l’attaccante bosniaco che ha disputato l’ultima stagione alla Salernitana. (Labaro Viola)

Un lavoro soltanto all’inizio, su un mercato dove la Fiorentina ha voglia di scalare marcia una volta ufficializzato il rinnovo di Italiano Ma anche per il ruolo di portiere le quotazioni in rialzo restano quelle di Milinkovic Savic che potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr