Fiorentina, si lavora per Jovic e Milinkovic-Savic. Idea Bajrami

Sky Sport SPORT

Dopo aver chiuso per il rinnovo dell'allenatore Vincenzo Italiano, che firmerà il nuovo accordo nella giornata di mercoledì, la Fiorentina lavora sul mercato per migliorare la rosa da mettere a disposizione dell’ex Spezia.

Resta da risolvere il nodo ingaggio con il club spagnolo.

Il portiere del Torino potrebbe essere il sostituto di Bartlomiej Dragowski, che potrebbe lasciare il club viola

Per il classe 1997 le sensazioni sono sempre più positive. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo Mandragora, gli uomini mercato viola vogliono portare a Firenze anche l’attaccante del Real Madrid. Il mercato della Fiorentina sta accelerando con forza. I tifosi della Fiorentina aumentano le loro speranze di avere in rosa l’anno prossimo un giocatore del suo livello. (Fiorentina.it)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio Luka Jovic, con ogni probabilità, sarà un nuovo attaccante della Fiorentina. Con l’arrivo di Jovic la dirigenza viola mette una volta per tutte il piede sull’acceleratore nella costruzione della nuova rosa a affidare a Italiano. (Firenze Viola)

La richiesta dell'Empoli sarebbe intorno ai 10/12 milioni di euro, per una trattativa che potrebbe andare a buon fine, visto che la società azzurra è interssata a tenere Zurkowski, magari con un piccolo sconto Proprio ieri infatti, quando Ramadani è arrivato a Firenze per parlare del rinnovo di Italiano, la dirigenza viola ha chiesto informazioni anche sul 10 azzurro (anche lui sotto la procura di Ramadani). (FirenzeToday)

La Fiorentina continua ad inseguire Milan Djuric. #Djuric a zero: previsti altri contatti con la #Fiorentina — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 21, 2022 (Labaro Viola)

Su tutte, vi è quella che riguarda Luka Jovic, un calciatore costoso che porta ad un affare complicato, ma tutt’altro che impossibile. Se i Blancos, che hanno già aperto alla Fiorentina, dovessero venire incontro pagando almeno la metà dell’ingaggio dell’attaccante serbo, l’affare può concludersi e risultare funzionale per entrambe le squadre. (fiorentinanews.com)

Niente è ancora ufficiale, ma La Nazione in edicola oggi riflette sulla doppia accelerata della Fiorentina che ha portato vicini i nomi di Milinkovic-Savic per la porta e di Mandragora per il centrocampo. (Viola News)