Pierpaolo Pretelli commenta l’incidente di Mara Venier a Domenica In

Ed infatti, dopo la caduta Mara Venier si è totalmente affidata a Pierpaolo che, per qualche minuto, ha condotto Domenica In da solo.

Pierpaolo Pretelli parla dell’incidente di Mara Venier a Domenica In: Giulia Salemi commenta sui social – VIDEO. Ieri pomeriggio la brutta caduta di Mara Venier nel corso della diretta di Domenica In, ha preoccupato sia il pubblico da casa che Pierpaolo Pretelli, al suo fianco per il gioco telefonico introdotto in trasmissione da un paio di settimane. (Blog Tivvù)

Su altre testate

Adesso, Mara Venier è intervenuta a La Vita in Diretta per condividere ulteriori informazioni sulle sue condizioni con il pubblico. Mara Venier interviene a La Vita in Diretta. Mara Venier è stata intervistata da Alberto Matano a La Vita in Diretta sul suo stato di salute. (Thesocialpost.it)

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, nuovo aggiornamento dopo l’incidente: come sta adesso. LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, indiscrezione sensazionale: lascia Domenica In per un nuovo programma. Insomma, come la Zia Mara scrive anche sui social media, si tratta solo di qualche bernoccolo (Inews24)

La conduttrice è caduta durante la pubblicità della diretta di Domenica In, non riuscendo a continuare il suo lavoro. Mara Venier cade a Domenica In: come sta la conduttrice. “È scivolata durante la pubblicità“, così ieri la voce della band di Domenica In Stefano Magnanensi ha descritto l’incidente avvenuto a Mara Venier. (Thesocialpost.it)

Su Instagram è stata inondata di messaggi d’affetto e pronta guarigione da parte di fan e colleghi Mara Venier, brutta caduta a Domenica In. Inizialmente pareva intenzionata a non continuare la trasmissione “perché la botta è stata molto forte, però sto bene”, ha commentato, mostrando il bernoccolo. (Blitz quotidiano)

Vai avanti tu Pierpaolo, ce la fai?”. Mara Venier, l’affetto dei fan e di amici su Instagram. In realtà poco dopo Mara Venier è tornata in diretta a Domenica In incurante del dolore: “io non mollo, mi devono abbattere“. (SuperGuidaTV)

Mara infatti, dopo un blocco pubblicitario, è tornata in diretta dolorante, con il piede fasciato e con un bernoccolo in testa bene evidente. Per fortuna c’era mia figlia che ha dormito con me e ogni due minuti mi doveva svegliare perchè il problema era alla testa. (Ultime Notizie Flash)