Lukaku da record: in gol nel quinto derby di fila tra campionato e Coppa Italia

Lukaku da record: in gol nel quinto derby di fila tra campionato e Coppa Italia
Calciomercato.com SPORT

1 Un’autentica macchina da gol, ancora di più nei derby. Da quando è arrivato all’Inter, Romelu Lukaku ha sempre segnato nelle stracittadine . È successo anche oggi, realizzando lo 0-3 a San Siro. Sono 4 i derby consecutivi di campionato che hanno visto Lukaku andare sempre in gol. Circostanza che lo vede eguagliare il nerazzurro Benito Lorenzi che ci riuscì nel 1950 e il rossonero Romeo Benetti che un analogo filotto in Serie A lo centrò nella stagione 1972-1973. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Di certo, per quanto riguarda la prestazione, Lukaku ha vinto (anche) il personalissimo derby contro Ibrahimovic, uscito nell'anonimato al 75' E così, dopo aver realizzato la terza rete dell'Inter contro il Milan, sembra gridare più volte: "I'm the best, io, io, te l'ho detto caz. (Tuttosport)

Lukaku ha segnato ben 5 gol in 4 derby disputati Lukaku, dopo la rete realizzata al 66’ del secondo tempo, ha raggiunto la bandierina e ha dato sfogo ad una particolare esultanza. (MilanLive.it)

Partita controllata dall’Inter che fa suo il derby con uno 0-3 secco firmato un doppio Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. A sinistra spazio a Perisic, con Hakimi sull'altro lato, confermata in blocco sia la difesa che l'attacco con la Lu-La. (IL GIORNO)

Le pagelle del Milan - Difesa travolta, Ibra perde il duello con Lukaku. Poche sufficienze

E non c’è stata storia. L’ultimo derby di Milano era stato segnato in maniera inequivocabile dal durissimo confronto tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Come ammesso da Stefano Pioli al termine del match di San Siro. “Ha chiesto il cambio per un crampo al polpaccio, non era più in grado di staccare. Zlatan Ibrahimovic è stato sostituito per un problema al polpaccio. (MilanLive.it)

Calhanoglu 5 - Il Milan lo aspetta come un messia, e per quanto fatto finora è anche giusto che sia così Le pagelle del Milan - Difesa travolta, Ibra perde il duello con Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr