Lukaku da record: in gol nel quinto derby di fila tra campionato e Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

1 Un’autentica macchina da gol, ancora di più nei derby. Da quando è arrivato all’Inter, Romelu Lukaku ha sempre segnato nelle stracittadine . È successo anche oggi, realizzando lo 0-3 a San Siro. Sono 4 i derby consecutivi di campionato che hanno visto Lukaku andare sempre in gol. Circostanza che lo vede eguagliare il nerazzurro Benito Lorenzi che ci riuscì nel 1950 e il rossonero Romeo Benetti che un analogo filotto in Serie A lo centrò nella stagione 1972-1973. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Come ammesso da Stefano Pioli al termine del match di San Siro. “Ha chiesto il cambio per un crampo al polpaccio, non era più in grado di staccare. Da stabilire, inoltre, i nuovi tempi di recupero di Ismael Bennacer, fermatosi nuovamente contro la Stella Rossa, nel match di andata (MilanLive.it)

Niente scintille, ma non c’è stata storia: tra vudù e gol, Lukaku batte Ibra. Lukaku ha vinto, di nuovo: il belga è stato tra i migliori in campo, ha firmato l’assist per l’1-0 e chiuso la partita col suo gol (TUTTO mercato WEB)

Poche sufficienze. Kjaer 5 - La fotografia della sua partita è nel gol di Lautaro: ci mette una mezza, ma perde l’argentino. (TUTTO mercato WEB)

Sui vari social, in realtà, molti appassionati hanno dato adito all’idea che la vorace esultanza di Lukaku fosse riferita ad Ibrahimovic. Lukaku, dopo la rete realizzata al 66’ del secondo tempo, ha raggiunto la bandierina e ha dato sfogo ad una particolare esultanza. (MilanLive.it)

Il Milan fa possesso palla ma non riesce davvero a impensierire Handanovic se non con i i tentativi di Rebic e Meitè nei minuti finali del match. A sinistra spazio a Perisic, con Hakimi sull'altro lato, confermata in blocco sia la difesa che l'attacco con la Lu-La. (IL GIORNO)

Lukaku 7,5 Dalla sua iniziativa arriva il vantaggio nerazzurro, ennesimo assist per il Toro e tris come ciliegina sulla torta. De Vrij 6,5 Costretto a fermare Ibra fallosamente, chiude bene su Tonali nella ripresa. (IL GIORNO)