Inter-Villarreal, Inzaghi farà a meno di Brozovic

fcinter1908 SPORT

Marcelo Brozovic non farà parte dell'Inter che questa sera affronterà in amichevole il Villarreal.

Il centrocampista croato ha accusato un leggero affaticamento muscolare al polpaccio: nulla di grave, ma la zona è delicata (l'anno scorso proprio un infortunio al polpaccio mise ko Brozovic nel momento chiave della stagione) e a una settimana dal via del campionato non si vuole rischiare.

Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, il centrocampista croato ha rimediato un risentimento muscolare al polpaccio e sarà out precauzionalmente. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

VOGLIA DI RIVALSA – Federico Dimarco e Joaquin Correa sono al secondo anno nerazzurro con Simone Inzaghi in panchina. Il destino dell’Inter passa da loro e dalle loro giocate: con le dovute proporzioni, Dimarco e Correa possono diventare i Perisic e i Sanchez della nuova Inter di Inzaghi (Inter-News)

Alexis Sanchez Inter. L’Inter si libererà di un ingaggio pesantissimo che, nonostante la buonuscita a favore del cileno, concluderà con un netto guadagno di circa 10 milioni di euro I francesi non hanno ancora l’accordo economico con il giocatore e difatti, non sono state ancora prenotate le visite mediche di rito pre-trasferimento. (Spazio Inter)

Per chi vuole vedere contenuti da due dispositivi non connessi alla stessa rete e in contemporanea serve quindi l’abbonamento Dazn Plus. Da precisare che per vedere Dazn su Sky servirà sempre uno dei due abbonamenti, a cui si devono aggiungere 5 euro al mese per l’attivazione del canale. (LaPresse)

Di seguito quanto rivelato da RMC Sport. CONFERME – Alexis Sanchez domani, lunedì, dovrebbe rescindere ufficialmente il suo contratto con l’Inter (vedi articolo). Dalla Francia giungono infatti conferme sulla data in cui il cileno firmerà la rescissione con il club nerazzurro con il club francese ad attenderlo entro la prossima settimana. (Inter-News)

Se nemmeno nelle amichevoli estive ha potuto trovare minuti, nemmeno spezzoni, con le partite ufficiali come sarà gestito? Nell’ultima amichevole ha giocato solo Handanovic, senza concedere nemmeno un minuto a Onana. (Inter-News)

Rubinho, su Tmw, si è espresso sul mercato delle squadre di Serie A. L’ex giocatore ha parlato del ritorno Romelu Lukaku nonché Dybala. MOVIMENTI − Rubinho giudica il mercato delle squadre: «Vedo un mercato movimentato: Dybala che doveva andare all’Inter e poi va alla Roma, Lukaku che torna in nerazzurro. (Inter-News)