Sarri, l'agente: 'Nessun incontro con la Fiorentina'. Per il momento non ci sono segnali neanche sul Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Un contatto tra le parti in realtà c’è stato ma risale al post Iachini, prima che la società scegliesse Prandelli.

Quindi non ci sono segnali o sviluppi che lasciano pensare oggi ad un Sarri bis

Seccamente smentito il presunto incontro tra Maurizio Sarri e i dirigenti della Fiorentina.

Così come gli accostamenti recenti legati ad un suo ritorno al Napoli per l’immediato o per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Fino ad oggi pensavo che la Fiorentina potesse fare un po’ di più. Il lavoro di Prandelli dovrà valutarlo il prossimo Direttore Sportivo o lo stesso Pradè se rimane. (fiorentinanews.com)

La Juve osserva la situazione da diretta interessata, sperando di vedere l'ex Sarri sulla panchina viola per risparmiare quei 7 milioni Se l'arrivo di Sarri a Firenze dovesse concretizzarsi, quindi, la Juve avrebbe un risparmio di circa 7 milioni di euro. (ilBianconero)

Perché i contatti ci sono e il club napoletano ha individuato in Sarri uno dei profili con cui sostituire il calabrese. Napoli, contatti in corso con Sarri per il dopo Gattuso: oltre a De Laurentiis ci pensano pure Roma e Fiorentina (SerieANews)

La Fiorentina è una squadra che possiede tantissima qualità e per questo con una rosa come quella viola Sarri ci andrebbe a nozze "Fossi i viola firmerei stanotte e mi assicurerei di avercelo già a giugno al Centro Sportivo. (Firenze Viola)

tmw radio Tenerani: "Fiorentina, per convincere Sarri serve un piano triennale". vedi letture. A parlare delle mosse in casa viola a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto il giornalista Mario Tenerani: "La Fiorentina negli ultimi 3 anni ha lottato sempre per non retrocedere. (TUTTO mercato WEB)

​. L’incognita Juve per Sarri e l’ombra di Juric. Perché Sarri sieda sulla panchina occupata, oggi, da Prandelli il tecnico dovrà togliere il disturbo E secondo le indiscrezioni, confermate e smentite dalla società, quanto raccolto fino ma questo punto della stagione dal tecnico di Orzinuovi non sarebbe in linea con quello che il presidente italoamericano avrebbe indicato. (Virgilio Sport)