Hyundai Bayon: primo contatto con la B-Suv in arrivo a maggio

Hyundai Bayon: primo contatto con la B-Suv in arrivo a maggio
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

LEGGI ANCHE Hyundai Kona N: le prime foto del Suv sportivo

Curiosità: il nome Bayon è ispirato alla località di Bayonne, capitale dei Paesi Baschi francesi e considerata da Hyundai una delle destinazioni più affascinanti dell’Europa sud-occidentale.

Design personale e tanto spazio: questa novità arriverà a maggio 2021, con prezzi intorno ai 19.000 euro. Maurizio Bertera. Dopo il debutto mondiale online - come si usa in tempi di pandemia - la nuova Hyundai Bayon sta iniziando a farsi conoscere nelle principali piazze europee. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

Bayon è un B-SUV che non punta a soddisfare esigenze particolari, per via di un pianale che ospita l'ibridazione solo a 48V con trazione sempre solo anteriore e potenze limitate Dopo averne parlato con anticipo e poi dato i primi dettagli, di stile e tecnica a livello base, ecco anche la prima impressione dal vivo per la nuova Hyundai Bayon. (Automoto.it)

Da tempo, si sa che il nuovo SUV di Hyundai, ovvero Bayon, arriverà a maggio in Italia. (QuattroMania)

Hyundai Bayon, l’anteprima dell’urban SUV coreano

La mascherina frontale è l’elemento caratterizzante dell’anteriore, con i gruppi ottici suddivisi in tre livelli e combinati con le prese d’aria. La nuova Hyundai Bayon si affianca alla Kona e completa l’offerta del costruttore coreano in un segmento in forte crescita e con una clientela molto eterogenea. (Il Fatto Quotidiano)

Lateralmente, l’aspetto è cuneiforme e il montante C a forma di freccia dona alla Leggi su ilfattoquotidiano. (Zazoom Blog)

Il rinnovato sistema multimediale Hyundai Bluelink comprende funzionalità come il Connected Routing, una nuova funzione User Profile, e la nuova integrazione del calendario. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr