Hyundai Bayon: primo contatto con la B-Suv in arrivo a maggio

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

LEGGI ANCHE Hyundai Kona N: le prime foto del Suv sportivo

Curiosità: il nome Bayon è ispirato alla località di Bayonne, capitale dei Paesi Baschi francesi e considerata da Hyundai una delle destinazioni più affascinanti dell’Europa sud-occidentale.

Design personale e tanto spazio: questa novità arriverà a maggio 2021, con prezzi intorno ai 19.000 euro. Maurizio Bertera. Dopo il debutto mondiale online - come si usa in tempi di pandemia - la nuova Hyundai Bayon sta iniziando a farsi conoscere nelle principali piazze europee. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

A queste proposte si aggiungerà in un secondo tempo la . Advertising. Italia_Notizie : Hyundai Bayon, lo sport utility urbano e poligotta. (Di mercoledì 7 aprile 2021) Laha fornito ulteriori dettagli sulla: la nuova Suv compatta sarà disponibile ina maggio conda 19.400, ovvero 2.600in meno rispetto alla versione base della Kona, vettura dalle dimensioni simili. (Zazoom Blog)

Con l’aggiunta, a nostro avviso, di un colore di lancio – Mangrove Green Pearl – che può incontrare i gusti italiani a differenza delle scelte cromatiche – spesso opinabili – «made in Germany» (il centro stile europeo di Hyundai è a Francoforte). (Il Messaggero - Motori)

Anche questo aumenta il dinamismo e il carattere della nuova Hyundai Bayon. Dopo la presentazione internazionale avvenuta lo scorso 2 marzo, la nuova Hyundai Bayon è stata mostrata in anteprima a Milano, portando dal vivo il suo design particolare che ha ispirato gli artisti e che è stato pensato appositamente per il mercato europeo. (Fleet Magazine)

Lo stesso esito è stato già annunciato per l’Australia, e nulla impedisce di pensare che anche gli Stati Uniti potrebbero assistere a questo scenario. Nuovi indizi giungono direttamente dal mercato statunitense, sul quale Hyundai sta lavorando proprio in questo senso. (FormulaPassion.it)

Vediamo insieme come i single hanno reagito alla pandemia e quali sono state le loro valvole di sfogo in questo ultimo anno. Gli italiani single riscoprono i numeri erotici. I servizi di sesso telefonico a pagamento esistono ormai da decenni e hanno conosciuto il loro boom tra la fine degli anni 80 e l’inizio degli anni 90. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ma non solo, la nuova Bayon (il listino parte da sotto i 20 mila euro) punta anche su un design accattivante, con un frontale su cui spicca un’ampia griglia nero lucida e gruppi ottici divisi in tre parti, combinati con le prese d’aria. (La Repubblica)