Infortunio Immobile, Ciro ha recuperato: in campo con l'Inter

Infortunio Immobile, Ciro ha recuperato: in campo con l'Inter
Per saperne di più:
Lazio News 24 SPORT

La piccola lesione al semimebranoso della coscia è stata superata e nella giornata di oggi, come riportano il Corriere dello Sport, la Gazzetta dello Sport e il Messaggero, l’attaccante rientrerà in gruppo per riprendere confidenza con il campo.

Ciro Immobile ha smaltito l’infortunio e sarà regolarmente in campo nella gara di sabato contro l’Inter: oggi l’allenamento in gruppo. Maurizio Sarri può sorridere: Ciro Immobile è pienamente recuperato e sarà regolarmente a disposizione del tecnico per la gara di sabato alle 18 contro l’Inter all’Olimpico. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rientro di Immobile era previsto, farà altri allenamenti coi compagni fino a sabato e contro l’Inter ci sarà. L’attaccante della Lazio oggi si è allenato per la prima volta con il gruppo, è recuperato da Maurizio Sarri (SOS Fanta)

Mister Sarri ha schierato il suo 4-3-3 contro il 3-5-2 nerazzurro. Già in campo invece Strakosha oggi pomeriggio, mentre nel finale della seduta è stato gestito Leiva (Calciomercato.com)

L'infortunio di Ciro Immobile non fa dormire sonni tranquilli a tutti i Fantallenatori che hanno punto su di lui. L'attaccante della Lazio è in dubbio per il prossimo match contro l'Inter. (Fantacalcio.it)

FORMELLO - Lazio, Immobile e Zaccagni in gruppo: Ciro fa tutto!

L'attaccante è alle prese con il recupero dall'infortunio: l'Inter resta in dubbio. La Lazio ritrova Acerbi, al rientro dagli impegni con la Nazionale e squalificato contro l'Inter, ma non ancora Ciro Immobile (Fcinternews.it)

Domani il tecnico dedicherà la sessione mattutina ai movimenti della difesa e dei registi, nel pomeriggio avrà tutto il gruppo a disposizione. Gli occhi, inevitabilmente, sono puntati su Immobile: il giocatore ha oggi alternato il lavoro in palestra a quello sul campo, svolgendo qualche esercitazione col pallone e una corsa blanda. (Lazio News 24)

Sotto osservazione naturalmente Immobile (negli ultimi due giorni ha lavorato in modo differenziato) e Zaccagni, recuperato dal problema muscolare ma ora ai box per un attacco influenzale In gruppo dall’inizio alla fine: il riscaldamento, le esercitazioni tecniche, le prove, anche i tiri in porta di fine seduta. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr