Secondo Alberto Zangrillo il virus oggi è clinicamente in letargo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Possiamo dire, oggi, che il virus clinicamente non esiste più?

n anno fa disse 'il virus clinicamente non esiste più.

Oggi come sta il virus?

Non rinnego nulla, il virus esiste, come ne esistono centinaia di altri, ora stiamo cercando questo ma se ne cercassimo altri ne troveremmo altri.

E questo per me vuol dire che il virus è clinicamente in letargo, diciamo cosi'"

(AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre testate

La verità è verità in quanto tale perché la dice qualcuno che appartiene al politically correct. Così Zangrillo sulla proposta avanzata da Andrea Crisanti di utilizzare la geolocalizzazione dei cittadini quando entrano in un luogo pubblico per individuare e tracciare i casi di Covid-19. (Meteo Web)

Il virologo, ai microfoni di ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio 1, ha detto di non voler andare a cena, come gesto di pace, con i due colleghi professori. Sono dell’idea di ascoltare gli altri, non ho mai attaccato nessuno e non inizio certo ora” ha replicato Andrea Crisanti. (L'HuffPost)

La verità è verità in quanto tale perché la dice qualcuno che appartiene al politically correct. Questo è un modo di vivere che non ci porta a quella consapevolezza, a quell’equilibrio mentale e psicologico dell’evidenza, dell’obiettività, dell’informazione corretta. (Stretto web)

"Chiunque l'abbia proposta per me questa è qualcosa di assolutamente indegno e indecoroso per un paese civile" "Mascherine all'aperto senza senso". Le mascherine all'aperto "non hanno nessun senso". (Corriere dello Sport.it)

Noi dobbiamo tornare gradualmente alla normalità". Così Alberto Zangrillo, direttore dell’Unità operativa di anestesia e rianimazione generale del San Raffaele di Milano, a "Un giorno da pecora" su Rai Radio 1. (Corriere TV)

" Oggi è il 31 maggio. Il virus, dal punto di vista clinico, non esiste più ". (iLMeteo.it)