Secondo Alberto Zangrillo il virus oggi è clinicamente in letargo

Secondo Alberto Zangrillo il virus oggi è clinicamente in letargo
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Possiamo dire, oggi, che il virus clinicamente non esiste più?

n anno fa disse 'il virus clinicamente non esiste più.

Oggi come sta il virus?

Non rinnego nulla, il virus esiste, come ne esistono centinaia di altri, ora stiamo cercando questo ma se ne cercassimo altri ne troveremmo altri.

E questo per me vuol dire che il virus è clinicamente in letargo, diciamo cosi'"

(AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre testate

" Oggi è il 31 maggio. Il virus, dal punto di vista clinico, non esiste più ". Alberto Zangrillo , direttore della Terapia intensiva del San Raffaele, un anno fa pronunciava una frase che ha scatenato polemiche e discussioni. (iLMeteo.it)

Questo per me vuol dire che il virus è clinicamente. in letargo Un anno fa, il 31 maggio 2020, Zangrillo sulla base della propria esperienza affermò "il virus, dal punto di vista clinico, non esiste più". (Adnkronos)

Dico che le mascherine all'esterno non hanno alcun senso. Noi dobbiamo tornare gradualmente alla normalità". (Corriere TV)

Zangrillo: "Vi spiego perché adesso il virus è in letargo"

Il virus esiste come ne esistono altre centinaia quello che è certo è che va affrontato con intelligenza evitando di fare le cassandre e gli indovini". "Chiunque l'abbia proposta per me questa è qualcosa di assolutamente indegno e indecoroso per un paese civile" (Corriere dello Sport.it)

Il secondo ospite #ugdp @Radio1Rai di oggi è @azangrillo, direttore dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Generale dell’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano! Questo per me vuol dire che il virus è clinicamente. (leggo.it)

Un comportamento che Alberto Zangrillo stigmatizza, perché " non ci porta a quella consapevolezza, a quell’equilibrio mentale e psicologico dell’evidenza, dell’obiettività, dell’informazione corretta Alberto Zangrillo non fa un passo indietro rispetto a quanto detto un anno fa sul virus, quando dichiarò che era clinicamente morto. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr