Isola 2021: Matteo Diamante pazzo di Francesca Lodo, ma lei non ci sta: «È l'ultimo dei miei pensieri»

Isola 2021: Matteo Diamante pazzo di Francesca Lodo, ma lei non ci sta: «È l'ultimo dei miei pensieri»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Maggio 2021, 09:10

Isola 2021: Matteo Diamante pazzo di Francesca Lodo, ma lei non ci sta: «E' l'ultimo dei miei pensieri».

Leggi anche > L'Isola dei Famosi 2021 cambia giorno e si sposta al venerdì.

La conferma in diretta. Che a Matteo Diamante piacesse Francesca Lodo non è un mistero, ma che la Lodo scoprisse questo interessamento attraverso in videomessaggio non era mai accaduto in tutte queste edizioni dell'Isola dei Famosi 2021. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A tavola, nella cena privata in un’esclusiva suite dell’hotel, Ilary si diverte insieme al marito Francesco e agli amici Ilary Blasi celebra i 40 anni con Francesco Totti e pochi intimi a Monte Carlo. (Gossip News)

Il cosiddetto "momento Jeda" che la conduttrice gli dedica a ogni puntata. Ma la conduttrice dell'Isola non è d'accordo:"No io e te da soli, senza Vera e Totti" (Corriere dello Sport.it)

Isola 15, è scontro in diretta tra Tommaso Zorzi e Gilles Rocca: ecco cosa è successo. L’ereditiera ha chiesto all’attore come mai invece di ritirarsi ha preferito fare un appello al pubblico per essere eliminato. (Isa e Chia)

L’Isola dei Famosi 2021 cosa è successo nella puntata di ieri lunedì 3 maggio? eliminato e nomination

Il cambio nel palinsesto prevede però uno scambio: giovedì sera Canale 5 proverà a prendersi lo scettro degli ascolti con uno speciale di tutto il meglio del varietà di Pio e Amedeo In studio conduce Ilary Blasi, sulle poltrone degli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e un aggiunto dell’ultimo minuto: Tommaso Zorzi. (Vesuvius.it)

Starò sulle balle al social media manager?” ha tuonato Daniela Martani su Twitter Silenzio invece per l'arrivo in studio di Daniela Martani, che ovviamente non ha gradito la cosa. (Tiscali.it)

- Pubblicità -. L’Isola dei Famosi 2021 la puntata di lunedì 3 maggio ecco quello che è successo: eliminato Gilles, in 4 in nomination. L’Isola dei Famosi 2021 lunedì 3 maggio ha visto uscire di scena Gilles Rocca tra le polemiche con lo studio e una discussione con Tommaso Zorzi (guarda qui). (Dituttounpop)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr