Geri Halliwell piange la morte del fratello maggiore Max. «Erano legatissimi, lei è a pezzi»

Geri Halliwell piange la morte del fratello maggiore Max. «Erano legatissimi, lei è a pezzi»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

di Simona Marchetti. L’uomo, 54 anni, è stato trovato svenuto nella sua abitazione lo scorso 17 novembre ed è stato ricoverato in terapia intensiva al Watford General Hospital, dove è poi deceduto.

Il portavoce della cantante ha chiesto il rispetto della privacy. La morte improvvisa del fratello maggiore Max è stata un durissimo colpo per Geri Halliwell, che non riesce a darsi pace, anche perché quando le condizioni dell’uomo sono peggiorate, lei si trovava in Medio Oriente insieme al marito, Christian Horner, impegnato con la Red Bull nel GP del Qatar dello scorso weekend. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Circa questo particolare sono tutti concordi, infatti Geri e Max erano molto legati tra loro. “La morte viene trattata come non sospetta” dice il comunicato della polizia. (Periodico Italiano)

La morte di Max, una perdita immensa. Stando al resoconto del Sun, Geri Halliwell sarebbe a pezzi per la morte del fratello. Max, il fratello maggiore dell’artista, è morto lo scorso 17 novembre a seguito di un malore improvviso nella sua dimora nell’Hertfordshire. (DiLei)

Anche il padre Laurence era morto nel 1993 all’improvviso per un attacco di cuore (a scoprirlo era stato proprio Max). Ci sono ancora indagini in corso sulla causa del decesso, ma il tutto sarebbe riconducibile alla caduta. (Vanity Fair.it)

Max Halliwell è morto, il fratello dell'ex Spice Girls aveva avuto un malore improvviso. Geri: «Sono distrutta»

Il fratello della cantante, Max, è scomparso all’età di 54 anni. La polizia in un comunicato ha fatto sapere che non si tratta di una morte sospetta (Corriere dello Sport.it)

La morte improvvisa di Max Halliwell a 54 anni. Il decesso è sopraggiunto una settimana dopo, precisamente il 23 novembre, all'età di 54 anni. Tragedia per Geri Halliwell, il fratello Max è morto improvvisamente Lutto per la cantante britannica, che ha perso il fratello Max morto a 54 anni, pochi giorni dopo il ricovero d’urgenza in ospedale. (Music Fanpage)

Laureato in scienze all'università di Nottingham, Max Halliwell era contemporaneamente presidente della Heat Pump Association e aveva il ruolo di Communications Manager per la Mitsubishi Electric Living Environmental Systems UK dal settembre del 2018. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr