Nazione: Vlahovic, fine del tormentone. Resta alla Fiorentina

Fiorentina.it SPORT

Dusan considerato il centravanti titolare della Viola di Gattuso.

Andrà a Moena, nel frattempo si lavorerà ad un nuovo ingaggio. La Nazione scrive delle ‘linee guida’ del mercato viola, che filtrano direttamente dalla Fiorentina (LEGGI ).

E questo non è poco

La prima è la conferma di Vlahovic: fine del tormentone.

FINE DEL TORMENTONE.

(Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

(LaPresse) – Per i fondi Feasr “la soluzione che proporremo in Cdm verte su due elementi: la conferma della proposta di riparto fatta ad aprile. Inoltre creeremo un fondo da 92 milioni per quelle Regioni che hanno meno fondi nel nuovo riparto. (LaPresse)

Si attendono sviluppi e decisioni nei prossimi giorni. Dal 17 al 31 luglio Moena ospiterà ancora, per il decimo anno di fila, il ritiro viola. Repubblica, nella sua edizione fiorentina, scrive che gli alberghi registrano numerose richieste (soprattutto nel weekend del 24 e 25 luglio), toccando anche il 91% di occupazione. (Viola News)

I rossoblù saranno infatti al lavoro nella località dell’alta Val Rendena dal 14 al 24 luglio. Di seguito la nota in cui si evidenziano anche le date:. “Sarà ancora Pinzolo (TN) ad ospitare per la terza volta la preparazione estiva del Bologna in vista della prossima stagione. (CIP)

Il nuovo allenatore avrà contatti individuali con tutti i giocatori prima del ritiro di Moena, in modo da capire i singoli orientamenti. Il tecnico viola collaborerà direttamente con Pradè per scegliere i giocatori, disponendo anche di un mini reparto scouting all’interno del suo staff. (Fiorentina.it)

Mentre Sergio Oliveira (SCHEDA) può rientrare nell’identikit del centrocampista ideale per la nuova Fiorentina - Dragowski resterà a Firenze e lo stesso destino lo avranno anche i rientranti Lirola e Sottil, che quindi vestiranno viola la prossima stagione. (Viola News)

La Gazzetta dello Sport riporta le posizioni dei vari club in merito: la Fiorentina, così come il Napoli, non si è ancora espressa, mentre c'è chi vuole procedere alle campagne di abbonamento anche con la capienza ridotta (le genovesi, il Sassuolo, il Bologna, l'Empoli) e chi è indeciso. (Viola News)