Dragowski resta: possibile rinnovo. Apertura a sorpresa da Milenkovic. Pezzella…

Dragowski resta: possibile rinnovo. Apertura a sorpresa da Milenkovic. Pezzella…
Per saperne di più:
Fiorentina.it SPORT

L’argentino vuole parlare con Gattuso e, se non dovesse ricevere garanzie, molto probabilmente chiederà la cessione

In bilico, invece, ci sono i due difensori centrali.

Queste le linee guida del mercato viola: i dirigenti cercheranno qualche colpo, ma inutile pensare a giocatori da 40 o 50 milioni.

Contrariamente a quanto emerso nelle scorse settimane infatti, Gattuso ha deciso di ripartire da Dragowski. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Repubblica, nella sua edizione fiorentina, scrive che gli alberghi registrano numerose richieste (soprattutto nel weekend del 24 e 25 luglio), toccando anche il 91% di occupazione. Si attendono sviluppi e decisioni nei prossimi giorni. (Viola News)

Mentre Sergio Oliveira (SCHEDA) può rientrare nell’identikit del centrocampista ideale per la nuova Fiorentina - Dragowski resterà a Firenze e lo stesso destino lo avranno anche i rientranti Lirola e Sottil, che quindi vestiranno viola la prossima stagione. (Viola News)

Al nucleo di giocatori che supererà il ritiro di Moena verranno aggiunti gli acquisti perfezionati da Pradè su input dell'area scouting di Gattuso. La Nazione analizza le indiscrezioni trapelate dagli ambienti viola, che vi abbiamo riportato nella mattinata di ieri: la conferma di Vlahovic che mira a zittire le continue voci di mercato la permanenza di Dragowski e i rientri dei prestiti come Lirola e Sottil non devono alzare in maniera eccessiva il livello delle aspettative, perché il bilancio è in calo (da 92 a 72 milioni, con monte ingaggi di 60), e quindi l'attenzione deve aumentare. (Viola News)

Patuanelli: Per riparto Feasr creiamo fondo complementare da 92 mln

Gattuso, tuttavia, sembra determinato a riaverlo a Firenze, e a dargli una nuova chance da titolare La bandiera del Milan ed ex-tecnico del Napoli, neo-condottiero viola, avrebbe infatti mollato la pista legata a Elseid Hysaj, destinato ad approdare tra le file della Lazio, su diretta chiamata del suo mentore, Maurizio Sarri, e sarebbe intenzionato a riportare alla base Pol Lirola. (Torino Granata)

Garantiamo la piena applicazione dei piani di sviluppo rurale”. Lo ha detto il ministro dell’Agricoltura, Stefano Patuanelli, durante il Question time alla Camera sulle iniziative in relazione ai criteri di ripartizione dei fondi europei a sostegno del comparto agricolo (LaPresse)

La Gazzetta dello Sport riporta le posizioni dei vari club in merito: la Fiorentina, così come il Napoli, non si è ancora espressa, mentre c'è chi vuole procedere alle campagne di abbonamento anche con la capienza ridotta (le genovesi, il Sassuolo, il Bologna, l'Empoli) e chi è indeciso. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr