Tutti gli uomini di Rino: quattro acquisti per la viola che verrà

Viola News SPORT

E qualcuno potrebbe già essere in casa: Lirola rientra da Marsiglia per mancato riscatto e con lui non c'è bisogno di Hysaj, in avanti si riparte da un Callejon da rivitalizzare.

La Fiorentina studia le mosse per il nuovo allenatore Gattuso: potrebbero servire 4 innesti, ma qualcuno è già in casa. Quattro acquisti, giusto per cominciare.

Il Corriere Dello Sport analizza le prossime mosse della Fiorentina, che intende regalare al suo nuovo allenatore tutte le pedine giuste per il suo gioco. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Repubblica, nella sua edizione fiorentina, scrive che gli alberghi registrano numerose richieste (soprattutto nel weekend del 24 e 25 luglio), toccando anche il 91% di occupazione. Si attendono sviluppi e decisioni nei prossimi giorni. (Viola News)

Di seguito la nota in cui si evidenziano anche le date:. “Sarà ancora Pinzolo (TN) ad ospitare per la terza volta la preparazione estiva del Bologna in vista della prossima stagione. Il ritiro è organizzato con la collaborazione di Dolomiti Sport Event, Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena e Comune di Pinzolo” (CIP)

Mentre Sergio Oliveira (SCHEDA) può rientrare nell’identikit del centrocampista ideale per la nuova Fiorentina - Dragowski resterà a Firenze e lo stesso destino lo avranno anche i rientranti Lirola e Sottil, che quindi vestiranno viola la prossima stagione. (Viola News)

Patuanelli: Per riparto Feasr creiamo fondo complementare da 92 mln

La Gazzetta dello Sport riporta le posizioni dei vari club in merito: la Fiorentina, così come il Napoli, non si è ancora espressa, mentre c'è chi vuole procedere alle campagne di abbonamento anche con la capienza ridotta (le genovesi, il Sassuolo, il Bologna, l'Empoli) e chi è indeciso. (Viola News)

Il tecnico viola collaborerà direttamente con Pradè per scegliere i giocatori, disponendo anche di un mini reparto scouting all’interno del suo staff. Capitolo Lirola: Gattuso lo considera funzionale nella sua difesa a quattro e lo valuterà a Moena, insieme a Sottil di rientro dal Cagliari (Fiorentina.it)

Inoltre creeremo un fondo da 92 milioni per quelle Regioni che hanno meno fondi nel nuovo riparto. Garantiamo la piena applicazione dei piani di sviluppo rurale”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr