PSG, ora il rischio è chiudere la stagione a zero titoli

PSG, ora il rischio è chiudere la stagione a zero titoli
CIP SPORT

Vincere la Ligue1, ed evitare l’umiliazione di chiudere a zero titoli, forse, potrebbe aiutare Leonardo anche nell’estenuante trattativa per i rinnovi di Neymar e Mbappé

Testa a testa in Ligue1, la Coupe de France per non chiudere a zero titoli.

Testa al campionato. Quando la Champions League diventa l’unico obiettivo realmente importate, e sfugge però alla penultima curva, ecco che la stagione può trasformarsi in un fallimento. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la prossima stagione servirà rifondare anche la rosa. Mandare via Fonseca non avrebbe risolto tutti i problemi, il portoghese è solo uno dei colpevoli. I giallorossi dovranno migliorare anche a livello dirigenziale con Dan e Ryan Friedkin che devono proseguire la rifondazione. (RomaNews)

Non vuole più dare alcuni alibi ai giocatori, che troppo spesso in questi mesi hanno lamentato malesseri più o meno giustificati. Sarebbero stati i giocatori, più dell’allenatore, a dedicarsi inconsciamente all’Europa League trascurando il campionato. (Pagine Romaniste)

La figuraccia ad Old Trafford è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ora la società sta già ragionando in ottica futura sul prossimo tecnico. Lazio, Luiz Felipe è pronto: oggi il ritorno definitivo in gruppo. (La Lazio Siamo Noi)

Trigoria: Fonseca arrivato al centro sportivo (VIDEO) » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

Uno scarico di responsabilità che ai Friedkin non piace, e ora la proprietà è decisa a non dare più alcun tipo di alibi ai giocatori. Da questo momento in poi certi comportamenti non verranno più tollerati (LAROMA24)

Non sarebbe comunque logico esonerare adesso il tecnico, a poche settimane dalla fine della stagione, ma non è escluso in caso di ulteriori brutte figure. Come riferito da Il Tempo, l'ipotesi dell'esonero non è mai stato discusso nell'incontro durato 45 minuti a Trigoria (Voce Giallo Rossa)

Intorno alle 9 il tecnico portoghese, due ore prima dell'inizio della seduta, in giacca grigia e camicia bianca, è entrato al "Fulvio Bernardini" (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr