Le pagelle di Torino-Palermo 3-0: Vanja-Lukic-Radonjic, il vento della Serbia

Toro News SPORT

Con una prestazione dai due volti, il Torino di Juric vince 3-0 e passa ai sedicesimi: primo tempo opaco, secondo tempo da applausi.

Termina Torino-Palermo, gara valevole per i 32esimi di Coppa Italia 2022/23, ed è il momento delle prime pagelle di Toro News della stagione.

Ovviamente non ci si può abbandonare ai facili entusiasmi, gli avversari sono parsi organizzati e poco più per poi scomparire nella ripresa. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

All: Juric Palermo (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttato, Nedelgearu (36’ s. Linetty), Radonjic; Sanabria (32’ s.t. (Calciomercato.com)

Le reti firmate da Lukic, Radonjic e Pellegri arrivano tutte nella ripresa, la formazione di Juric troverà il Cittadella nel prossimo turno della competizione (Tiscali)

Ho vissuto 10 giorni con questo organico e posso garantire che è piano di valori umani. (TUTTO mercato WEB)

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Anche se metà (Tutto Juve)

Qualcosa di buono comunque si è vista, a cominciare dal debutto di Nedelcearu e Sala: soprattutto il rumeno si è dimostrato solido. Dopo cinque minuti il raddoppio di Radonjic che segna un rigore in movimento ma che l’arbitro annulla per fuorigioco. (Stadionews.it)

Qualcosa ha fatto vedere Seck, dotato di numeri, ma ancora difficili da interpretare, soprattutto dal calciatore, servirà tempo, ha sorpreso invece Aina, applaudito, per non parlare dell'ingresso di Pellegri che nel giro di due minuti segna il suo primo gol targato 2022/2023 con il Torino (Torino Granata)