Calciomercato Milan – Rafael Leao al bivio: permanenza o cessione?

Pianeta Milan SPORT

Le ultime sul calciomercato del Milan: Rafael Leao potrebbe essere ceduto.

Secondo Tuttosport, in edicola questa mattina, servono almeno 25milioni di euro per cedere Leao.

L'attaccante del Milan non ha convinto in questa stagione e anche l'Europeo Under 21 non è stato entusiasmante, per usare un eufemismo.

Intanto Romagnoli sarebbe vicino all'addio al Milan

L'attaccante portoghese interessa a diversi club. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

In questa stagione ha collezionato 25 presenze e 3 assist tra torneo lusitano e tutte le altre competizioni delle aquile. Il difensore portoghese di origini capoverdiane è uno dei candidati principali per rinforzare il reparto, nonostante la società di De Laurentiis stia cercando un giocatore pronto. (Europa Calcio)

DUE COLPI - Kessie e Bennacer rappresenteranno ancora le certezze da cui ripartire, con Tonali come prima alternativa di entrambi, ma poi serviranno altri due elementi in grado di allungare la profondità dell'organico, per confermare e aumentare ulteriormente il potenziale fatto intravedere nell'ultima annata. (Calciomercato.com)

Un'eventuale offerta per il norvegese di circa 12-15 milioni genererebbe una plusvalenza che farebbe molto comodo al club rossonero. Dopo le vacanze Hauge avrà un confronto con la dirigenza rossonera per avere una visione più chiara relativa al suo futuro (Pianeta Milan)

Hakan Calhanoglu è reduce da un campionato non proprio esaltante con la maglia del Milan. Leggi anche – Calciomercato Milan, rebus sul rinnovo di Calhanoglu: le dichiarazioni. Calhanoglu e le riflessioni del Milan. (CalcioToday.it)

Il Ct svedese, con tutto il rispetto, poteva stasi anche zitto, con tutto il rispetto, visto che non è un medico, visto che una telefonata non basta per dare comunicazioni di Niente allarmismi. (Milan News)

Riguardo i calciatori in prestito, è stato trovato l'accordo definitivo tra Milan e Brescia per il riscatto di Tonali. L'articolo sul calciomercato del Milan è in costante aggiornamento (Pianeta Milan)