Napoli, alternanza tra i pali: Meret in porta contro il Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Finora ha avuto più spazio Ospina, che si è fatto trovare pronto e ha confermato la sua grande affidabilità dopo l'infortunio del collega.

Ma almeno per questa stagione Spalletti andrà avanti con l'alternanza

Castel Volturno - Tra i pali del Napoli torna di moda l'alternanza.

Sarà infatti quasi sicuramente Alex Meret a scendere in campo dal primo minuto contro il Torino, nella delicata sfida di domenica pomeriggio allo stadio Maradona. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Terminata la sosta per gli appuntamenti delle nazionali, ad attendere il Napoli al rientro in campionato ci sarà il Torino di Juric. In vista del match contro il Torino, il Napoli di Spalletti fa il punto della situazione sui calciatori fermi ai box. (Calcio In Pillole)

Nel frattempo si parla di rinnovo per l’estremo difensore friulano dove il contratto scade nel 2023 e il suo agente Federico Pastorello analizza la trattativa. Ospina rientrerà in città solo tra venerdì e sabato, difficilmente potrà essere abile e arruolato per il match contro i granata. (Il Napoli Online)

L’unico dubbio dell'allenatore del Napoli Luciano Spalletti, secondo quanto riportato dal quotidiano, riguarda il portiere: David Ospina rientrerà soltanto nella notte di venerdì e l’allenatore potrebbe preferirgli Alex Meret. (CalcioNapoli24)

Domenica giocherà titolare contro il Torino ma l’ incertezza sul posto da titolare non rendono sereno uno dei talenti del calcio italiano. Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli (casanapoli.net)

Il Napoli ci prova per il rinnovo di Meret, lo considera un patrimonio da blindare. Alex Meret rinnova solo col posto fisso, titola Il Corriere dello Sport. Il portiere, infatti, non avverte la fiducia degli allenatori, da Gattuso a Spalletti. (Napoli Magazine)

In scadenza di contratto nel 2023 il futuro di Alex Meret è tutt’altro che certo. (IamNaples.it)