Napoli, arriva il Torino: rilancio per Meret

Napoli, arriva il Torino: rilancio per Meret
Footballnews24.it SPORT

Tuttavia, i giocatori sudamericani torneranno soltanto qualche giorno prima dell’inizio del campionato.

La sosta per le Nazionali è ormai giunta al termine e quasi tutti i calciatori sono rientrati.

Per questo motivo, come riportato da TMW, il tecnico Luciano Spalletti potrebbe far riposare Ospina, dando spazio a Meret, che potrebbe sfruttare l’occasione per riconquistare il posto da titolare

Il Napoli cerca l’ottava vittoria consecutiva nel match di domenica contro il Torino (Footballnews24.it)

Su altre fonti

Sono ottimista ma è normale che prima di fare un rinnovo dobbiamo valutare anche le prospettive consequenziali al rinnovo stesso” Molto chiaro l’agente di Meret, Federico Pastorello, che ai microfoni di Sky Sport ha parlato del rinnovo di contratto del suo assistito. (GonfiaLaRete)

È normale che se rinnovi con un club, non è solo una questione economica, ma è per capire che progetto fai. Se firmi per cinque anni potresti starci cinque anni in quel club, sono valutazioni che vanno fatte in modo molto attento. (il mio napoli)

C’era il dualismo con De Sanctis quando c’era Donadoni. Gennaro Iezzo, ex portiere di calcio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, per parlare della gerarchia in porta: “Le gerarchie in porta c’erano anche ai tempi miei. (MondoNapoli)

Iezzo: "Meret rinnoverà il suo contratto. Insigne? E’ difficile immaginarlo lontano da Napoli"

Così Federico Pastorello, agente di Alex Meret ha parlato ai microfoni di Sky, dove ha affrontato diversi argomenti. Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Mi auguro che prevalga la voglia di Lorenzo di restare a Napoli e la voglia del club di trattenerlo. Napoli Calcio - Gennaro Iezzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Football Generation su Kiss Kiss Napoli:. (CalcioNapoli24)

Come riporta il Corriere dello Sport e come sottolineano le parole dell’agente il giocatore rinnoverà solo con la certezza del posto, certezza e fiducia che sia Gattuso che Spalletti non gli hanno realmente dato (IamNaples.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr