Sky, Modugno: “Meret? Ha le potenzialità per diventare il titolare inamovibile”

Sky, Modugno: “Meret? Ha le potenzialità per diventare il titolare inamovibile”
100x100 Napoli SPORT

A Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport e inviato da Castel Volturno.

È una roba che nel 2021 non si può più accettare, non è tollerabile ed è inaccettabile commentare questo tipo di episodi, qualsiasi tipo di provvedimento deve essere preso senza nessuno sconto, ha stancato qualsiasi tipo di discriminazione. (100x100 Napoli)

Su altre fonti

Non sta a me dire chi è il più forte, ma essendo in una posizione del genere, dovremo valutare anche le prospettive che saranno conseguenza di questo rinnovo Questo dualismo sicuramente non aiuta: oggi il tecnico ha a disposizione due portieri molto forti. (Footballnews24.it)

Sono ottimista ma è normale che prima di fare un rinnovo dobbiamo valutare anche le prospettive consequenziali al rinnovo stesso” Così Federico Pastorello, agente di Alex Meret ha parlato ai microfoni di Sky, dove ha affrontato diversi argomenti. (anteprima24.it)

Unico dubbio di formazione, contro i granata, tra i pali. I meriti di Luciano Spalletti, condottiero esemplare e fautore di un gioco in grado di divertire e coinvolgere tutta la squadra. (GonfiaLaRete)

Meret, il suo agente pone le condizioni per farlo firmare in azzurro

Dalle parole del suo procuratore, Pastorello, mi sembra di capire che non sorgeranno particolari problemi. Napoli Calcio - Gennaro Iezzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Football Generation su Kiss Kiss Napoli:. (CalcioNapoli24)

Come riportato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, il colombiano tornerà solo venerdì sera a Castel Volturno e avrà poco riposo per essere al 100% in vista del Torino. Spalletti è ancora indeciso tra Meret ed Ospina per il ruolo da titolare contro il Toro. (MondoNapoli)

Domenica pomeriggio alle ore 18,00 al “Maradona”, il Napoli affronterà per l’ottava giornata il Torino ed è quasi certo che tra i pali giocherà Alex Meret. Siamo in contatto quotidiano con Giuntoli: ci sono valutazioni da fare attentamente, ma certo il dualismo non aiuta (Il Napoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr