Formula 1 | Hamilton-Mercedes: si rinnova? Le condizioni di Lewis

La Lazio Siamo Noi SPORT

Ma Hamilton non vuole pensarci e quindi. > CLICCA PER LEGGERE LA PROPOSTA DI HAMILTON, L'ARTICOLO CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA <

Questo perché il grande nodo su cui si baserà la griglia del futuro vede anche Lewis Hamilton nel calderone.

Il pilota inglese della Mercedes deve infatti rinnovare e ha inviato alla scuderia gestita da Toto Wolff la sua proposta per "firmare".

La Formula 1 vive giorni intensi di "gossip". (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 2010, quando Webber e Vettel si trovarono appaiati a quota 78 punti, e nel 2012, quando Alonso aveva tre lunghezze di margine proprio su Vettel. Infine, dal 2010 ad oggi, in otto casi su 11 chi si è trovato in testa dopo sei GP (da solo o a pari punti con altri) ha poi vinto il campionato a fine anno (FormulaPassion.it)

Ma la realtà è che Lewis fa così pochi errori e questo è davvero ciò che lo pone su un piano diverso rispetto a tanti altri piloti. La scuderia di Brackley, attraverso il proprio direttore tecnico, ha elogiato il sette volte iridato, assumendosi qualche colpa per quanto successo dall'inizio di stagione. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > F1, Horner incendia il duello Red Bull-Mercedes: il consiglio a Wolff. F1, Shovin ammette: “Al momento Mercedes non all’altezza di vincere il titolo”. Le parole dell’ingegnere analizzano le ultime prestazioni della Mercedes. (AutoMotoriNews)

Lewis Hamilton e Mercedes vicini al rinnovo del contratto in scadenza a fine 2020. LEGGI ANCHE -> Mourinho, passione Formula 1: l’idolo indiscusso e la battuta su Hamilton. Formula 1, rinnovo Hamilton: Mercedes cerca l’accordo finale. (AutoMotoriNews)

È difficile dire: ‘quest’anno è dura, ma possiamo vincere l’anno prossimo’ La BMW sbagliò completamente il progetto della vettura 2009 e Kubica chiuse il campionato seguente addirittura 14esimo nella classifica piloti. (FormulaPassion.it)

L'olandese, in un'intervista a Radio 1 della BBC, si è soffermato sull'ipotesi di un possibile scontro con il rivale della Mercedes nel proseguo del campionato: “Penso che siamo entrambi abbastanza esperti da evitare questo tipo di cose - rivela -. (Tuttosport)