Lady Gaga, arrestati i rapitori dei suoi cani: sospetti su chi li ha trovati

Sono stati arrestati i rapitori dei preziosi cani di Lady Gaga lo scorso febbraio.

Tre dei sospetti, tra i 18 e i 27 anni, sono finiti in manette per tentato omicidio.

Cinque sono le persone che sarebbero coinvolte nel ferimento dell'uomo che portava a passeggio gli animali della cantante e nel loro furto.

Ho rivisto il film dell'altra rapina». Lady Gaga, arrestati i rapitori dei cani. . Ryan Fischer, un amico stretto della pop star, rimase gravemente ferito in un violento alterco conclusosi con la sottrazione di due dei tre pregiati bulldogs francesi di Lady Gaga. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Uno dei sospetti è la donna che «trovò» i cani dopo che la star aveva offerto una ricompensa di oltre 500 mila dollari. Koji e Gustav, due bulldog francesi, erano stati rapiti da almeno due sconosciuti la sera del 24 febbraio nonostante la resistenza dell'amico di Lady Gaga che li stava portando a spasso. (Il Giornale di Vicenza)

– continua sotto –. Ryan Fischer, un amico stretto della pop star, rimase gravemente ferito in un violento alterco conclusosi con la sottrazione di due dei tre pregiati bulldogs francesi di Lady Gaga. – continua sotto –. (PUPIA)

A . Jill Biden ha optato per un abito e un cappotto che simboleggiavano l'unità degli USA , con i . Usa, arrestati i rapitori di Lady Gaga Ryan Fischer, un amico stretto della pop star, rimase gravemente ferito in un violento alterco conclusosi con la sottrazione di due dei tre pregiati bulldogs francesi di Lady Gaga. (Zazoom Blog)

Lady Gaga finalmente tranquilla. Dopo due mesi, la star e il suo fedele dog sitter possono sentirsi tranquilli. Cinque persone sono finite dietro le sbarre accusate del rato nei confronti di Lady Gaga e del suo dog sitter, che ha rischiato la vita. (Bigodino.it)

Il dipartimentopolizia di Los Angeles ha annunciato di aver preso in custodia le, chemembri di una gang, nella giornata di martedì. (Zazoom Blog)

A questo punto, secondo i detective, è entrata in scena Jennifer McBride, che ha finto di avere ritrovato i cani. Gli altri, la cinquantenne McBride e Harold White, sono accusati di complicità e di avere favorito il crimine. (corriereadriatico.it)