INTER, Caos dopo ieri: i motivi dello sfogo di Conte

Firenze Viola SPORT

Continua a far discutere il duro attacco di Antonio Conte alla società dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta, gara che ha concluso il campionato 2019/20 (leggi qui).

Eppure a lungo si è sentito esposto alla critica, sia quando le cose andavano bene (sottovalutando secondo lui l’importanza dei progressi), sia quando sono andate male.

Ha preso una squadra lontanissima dalla Juventus e l’ha avvicinata, anche se il meno uno finale può ingannare come un’illusione ottica. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Panorama - Inter, tutti i motivi del malessere di Antonio Conte - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, furia Conte. (TUTTO mercato WEB)

Ho visto tanta gente salire sul carro, tanta gente non deve salirci. Questo lo strappo di Conte: “Mi dispiace perché ho visto attaccare l’Inter in maniera brutta, in modo gratuito per tutti, dai giocatori a me. (Virgilio Sport)

A fine anno farò le mie valutazioni") e di quello che potrà succedere dopo il confronto con la dirigenza nerazzurra. VIDEO. LO SFOGO DI CONTE (Sky Sport)

In casa Inter, però, si tenterà di far ragionare Conte ricucendo il rapporto per il bene di tutti anche perché la squadra ha ottenuto degli ottimi risultati in questa stagione e c'è ancora un trofeo, alla portata, da doversi e potersi giocare. (ilGiornale.it)

Per ultima quella di Marcelo Brozovic in ospedale. (Onefootball)

Sicuramente è un allenatore che non si fa problemi ad andare a muso duro con i club per cui lavora, e che non è nuovo a lamentele pubbliche (i suoi sfoghi sul mercato non sono solo questione interista) così come ad addii non proprio armoniosi con i club in questione. (ilBianconero)